Home / News / Presentati mouse da gaming CM Storm Mizar e Alcor

Presentati mouse da gaming CM Storm Mizar e Alcor

CM Storm, la linea gaming firmata da Cooler Master, ha presentato i due nuovi mouse Mizar e Alcor, destinati all’utenza gaming del settore PC desktop. Le linee forse un pochino retrò nascondono delle features che fanno di questi mouse cablati lo strumento ideale di ogni gamer. 

Il design confortevole, layout per destrosi,  finitura black antiscivolo, posizionamento dei tasti ottimizzato e confortevole anche dopo molte ore di gioco sono le cose che possiamo vedere immediatamente. I due gaming mouse firmati CM Storm si differenziano principalmente “sotto il cofano”, il   Mizar utilizza il sensore laser Avago 9800 mentre l’Alcor è equipaggiato con il sensore ottico Avago 3090, entrambi i sensori sono ottimizzati per le applicazioni gaming.

Nello specifico il  Mizar, grazie al  sensore laser, arriva ad una risoluzione di ben 8200 DPI. Quattro i setting di  DPI configurabili dall’utente, facilmente settabili “al volo” mediante gli appositi pulsanti vicino alla rotellina di scorrimento. Il Mizar è corredato di un software di gestione che vi permetterà di regolare i DPI, profili utente, il colore del logo CM Storm,  e il controllo di tutti i 7 tasti completamente programmabili per assegnazione di funzioni e macro.

L’Alcor utilizza il sensore ottico Avago 3090, che gli fornisce una risoluzione di 4000 DPI con 4 settaggi preimpostati di fabbrica, variabili al volo dall’utente mediante gli appositi tasti, i settings sono facilmente identificabili dal colore del logo CM Storm .

I due nuovi gaming mouse di Cooler Master  sono attualmente disponibili sul negozio online, e li troveremo negli store nelle prossime settimane al prezzo consigliato di 45€ per il Mizar e 35€ per l’Alcor.

mouse1

Check Also

Nuovi In WIn 101 e 101C.

In Win Presenta i modelli Chassis ATX per PC, 101 e 101C Il 101C include …