Home / News / GOODRAM presenta IRDM DDR4 SODIMM, una nuova serie di memorie a elevate prestazioni per il mobile e per i miniPC

GOODRAM presenta IRDM DDR4 SODIMM, una nuova serie di memorie a elevate prestazioni per il mobile e per i miniPC

Con questa nuova serie di moduli a marchio IRDM, GOODRAM si rivolge all’utenza mobile più aAenta ed esigente e a chi è alla ricerca del meglio per i PC compaD.

Laziska Gorne, Polonia, 6 Marzo 2018 – WILK Elektronik SA, l’apprezzato produBore europeo di memorie proprietario dei marchi GOODRAM e IRDM, annuncia una nuova serie di moduli di memoria SODIMM ad alte prestazioni pensaJ per i gamer e per gli appassionaJ.

ProdoBe in Polonia all’interno dei propri stabilimenJ, uJlizzando esclusivamente chip e componenJsJca di livello premium, le memorie IRDM DDR4 SODIMM sono testate per assicurare i più elevaJ livelli di affidabilità e compaJbilità. Per garanJre la massima stabilità, inoltre, i moduli sono racchiusi in efficienJ ed eleganJ dissipatori, in grado mantenere sempre soBo controllo le temperature, anche quando gli spazi desJnaJ a ospitare i moduli sono parJcolarmente limitaJ, come nel caso dei laptop e dei compaS PC SFF (Small Form Factor).

“Con le memorie IRDM DDR4 SODIMM intendiamo compiere un ulteriore passo sul percorso intrapreso, che ha come obieSvo quello di soddisfare le aspeBaJve dell’utenza più esigente.”, ha affermato Wiesław Wilk, CEO di Wilk Elektronik SA, che ha poi concluso: “La diffusione sempre maggiore dei laptop per il gaming e dei notebook professionali, insieme a quella dei PC small-form- factor, ha faBo crescere anche il desiderio di eguagliare i livelli di performance offerJ dai PC desktop tradizionali, un obieSvo che le nostre soluzioni contribuiscono a rendere raggiungibile.”

I moduli di memoria IRDM sono disponibili con capacità comprese tra 4 e 16 GB, frequenze di clock di 2133, 2400 e 2666 Mhz e Jming 14-14-14 o 15-15-15 e 16-18-18.

Anche le memorie IRDM DDR4 SODIMM, come tuS i moduli IRDM, sono coperJ da garanzia a vita, comprensiva di supporto tecnico gratuito.

Maggiori informazioni su GOODRAM sono disponibili sul sito: hBp://www.goodram.com/

GOODRAM, brand di proprietà di Wilk Elektronik SA, è presente sul mercato dal 2003 con una gamma completa di memorie e soluzioni per l’archiviazione dedicate al mondo consumer, ai videogiocatori più appassionaN, al mercato professionale e al seAore embedded. Commercializzato con successo in tuAo il mondo, il brand ha già conquistato significaNve quote di mercato in diversi paesi europei, dove ha oAenuto numerosi riconoscimenN da parte degli utenN, della stampa e dagli addeD ai lavori. Nel 2016, l’Azienda ha faAo registrare una crescita del 400% in Spagna e ha venduto oltre 1 milione di flash memory in Francia.

Check Also

Nuovi In WIn 101 e 101C.

In Win Presenta i modelli Chassis ATX per PC, 101 e 101C Il 101C include …