Home / News / GX1200: Antec Lancia un nuovo case per il Gaming in formato Mid-Tower

GX1200: Antec Lancia un nuovo case per il Gaming in formato Mid-Tower

GX1200: Antec Lancia un nuovo case per il Gaming in formato Mid-Tower

Rotterdam, 7/9/2016 – Nell’anno del 30 ° anniversario, Antec Inc., fornitore leader di componenti informatici ad alte prestazioni ed accessori per il gaming e l’aggiornamento fai-da-te del PC , presenta il nuovo case Mid-Tower GX1200. L’eccezionale chassis pensato per i gamers raggiungerà presto gli scaffali dei negozi e i punti vendita on-line in tutta Europa, con un prezzo consigliato di 84 Euro.

Il GX1200 rappresenta un riuscito mix tra design elegante e prestazioni ottimizzate per il raffreddamento delle preziose componenti interne – La scelta ideale per i giocatori più attenti. Il mid-tower misura 500mm x 200 mm x 520 mm (L x P x A). Il GX1200 è compatibile con schede madri: mini-ITX / micro ATX / ATX / E-ATX e supporta VGA fino a 410mm di lunghezza. Monta due gabbie per HDD da 3.5 “/2.5″, Tre alloggiamenti da 2.5 ” per SSD e sette slot PCI per espandere il proprio PC

Bottom IO Panel bottomdrivebays

Il sistema di raffreddamento offre due ventole frontali pre-installate da 120mm a LED (personalizzabili con sette opzioni di colore) e offre spazio sufficiente per montare fino a quattro ventole opzionali da 120 mm, una nella parte anteriore, due sulla parte superiore, una ventola di scarico nella parte posteriore del case

Il Case a offre spazio sufficiente per installare un radiatore da 240 millimetri nella parte superiore , un radiatore da 360 mm nella parte frontale e un radiatore da 120 mm nella parte posteriore. Utilizzando il dispositivo “Antec Magic Box” l’utente può regolare la velocità delle ventole collegate e scegliere sei differenti stadi e scegliere tra sette colori diversi per la caratteristica luce presente sul fondo del case. Il pannello frontale è completato da un jack audio HD , due porte USB 3.0 e pulsate on / off dei LED.

“Ad un prezzo molto competitivo, il GX1200 offre un sacco di funzioni e consente gli utenti di essere preparati per tutti gli aggiornamenti futuri”, spiega Jack Wu, General Manager Europa Antec. “Mostra concretamente l’opportunità di creare un sistema aggiornato con ottimo sistema di raffreddamento con tutto lo spazio a disposizioni per le componenti più recenti e performanti .”

Greenled bottomfeet-led

Per ulteriori informazioni sulla nostra ultima linea di prodotti, si prega di visitare il sito web Antec e seguici su facebook .
A proposito di Antec
Dal 1986, Antec, Inc. è leader mondiale nel settore dei componenti informatici ad alte prestazioni e degli accessori per il gaming e per l’aggiornamento fai-da-te del PC,
Pioniere e leader di mercato di prodotti ultra silenziosi, efficienti e innovativi, come i case : P280 e SOLO I, nonché produttore dei pluripremiati alimentatori , che vantano il più basso indice di guasti del settore.
Antec ha sede a Fremont, California, con uffici in Olanda, Germania, Cina e Taiwan.

 

Check Also

Nuovi In WIn 101 e 101C.

In Win Presenta i modelli Chassis ATX per PC, 101 e 101C Il 101C include …