Home / News / Il sistema di raffreddamento che unisce prestazioni elevate ed un’illuminazione intelligente: CORSAIR presenta lo smart case CORSAIR iCUE 220T RGB e le ventole iCUE SP RGB PRO. Comunicato stampa

Il sistema di raffreddamento che unisce prestazioni elevate ed un’illuminazione intelligente: CORSAIR presenta lo smart case CORSAIR iCUE 220T RGB e le ventole iCUE SP RGB PRO. Comunicato stampa

Il sistema di raffreddamento che unisce prestazioni elevate ed un’illuminazione intelligente: CORSAIR presenta lo smart case CORSAIR iCUE 220T RGB e le ventole iCUE SP RGB PRO

 

FREMONT, CA, 30 luglio 2019 – CORSAIR, azienda leader nel settore delle periferiche gaming e dei componenti più avanzati per PC, ha annunciato oggi il lancio del nuovo smart case iCUE 220T RGB e delle ventole RGB iCUE SP RGB PRO da 120 mm e 140mm, che consentono di sfruttare fin dalla prima installazione un’intensa illuminazione RGB e prestazioni di raffreddamento elevate, grazie all’integrazione completa con il software iCUE.

 

 

CORSAIR iCUE 220T RGB Airflow offre a tutti gli appassionati le prestazioni di raffreddamento di cui hanno bisogno per un sistema ambizioso, oltre a risaltarne le componenti con effetti visivi straordinari. Progettato con un’incredibile cura per i dettagli così da garantire prestazioni di raffreddamento elevate ed efficienti, 220T RGB Airflow presenta un esclusivo pannello anteriore rimovibile in acciaio, che consente un flusso d’aria elevato all’interno del case, e un design interno che permette all’aria di raggiungere direttamente i componenti più caldi del tuo PC.

Dietro al pannello anteriore in acciaio si trovano tre ventole SP120 RGB PRO, che consentono di raffreddare il tuo sistema ed illuminarlo con otto LED RGB regolabili singolarmente, per un totale di 24 LED. Le ventole SP120 RGB PRO, che forniscono un flusso d’aria e una pressione statica elevati oltre ad un’illuminazione sorprendente, sono ottimizzate per un funzionamento a bassa rumorosità con una velocità massima di 1.400 RPM. È possibile potenziare ulteriormente le prestazioni di raffreddamento di 220T RGB Airflow grazie all’ampio spazio disponibile, che consente di installare fino a 6 ventole da 120 mm o 4 ventole da 140 mm, oppure più radiatori delle dimensioni massime di 360 mm.

 

 

Le tre ventole SP120 RGB PRO sono connesse ad un CORSAIR iCUE Lighting Node CORE, l’ultima novità della gamma di controller dell’illuminazione CORSAIR iCUE. Lighting Node CORE consente di collegare direttamente fino a 6 ventole RGB, senza richiedere un hub ventole separato, riducendo l’ingombro dei cavi e rendendo più semplice la configurazione dell’illuminazione RGB. Sfrutta la personalizzazione praticamente illimitata dell’illuminazione grazie al software iCUE, che ti consente di creare schemi ed effetti di illuminazione complessi sincronizzati su tutti i dispositivi CORSAIR compatibili, e che includono ventole, DRAM, tastiere, mouse, strisce a LED e altro.

 

220T RGB Airflow presenta un pannello laterale integrale in vetro temperato, che consente di mettere in mostra i componenti di alta gamma del tuo PC e di sfruttare un incredibile spettacolo di luci. Grazie alla vasta scelta di opzioni di archiviazione potrai installare fino a quattro unità aggiuntive, inclusi due vassoi da 2,5” e due vassoi in un supporto rimovibile che ti permettono di installare ulteriori unità da 3,5” o 2,5”. L’instradamento intuitivo dei cavi con gli occhielli in gomma integrati ti consente di assemblare sistemi incredibilmente ordinati per un migliore flusso d’aria. La copertura integrale per l’alimentatore PSU consente di nascondere alimentatore e cavi, mentre i filtri antipolvere rimovibili nella parte inferiore, superiore e anteriore del case ti permettono di mantenere il sistema pulito, rendendo facile assemblare e mantenere un PC straordinario e dall’aspetto professionale.

Sia iCUE 220T RGB Airflow che le ventole SP RGB PRO consentono di sfruttare straordinari effetti di illuminazione fin dalla prima installazione, senza compromettere le prestazioni di raffreddamento richieste dagli utenti più esigenti per i sistemi moderni più ambiziosi.

 

Disponibilità, garanzia e prezzi

 

Per i prezzi aggiornati di CORSAIR iCUE 220T RGB Airflow e delle ventole iCUE SP RGB PRO, consulta il sito Web di CORSAIR o contatta i rappresentanti vendite o PR CORSAIR locali.

 

CORSAIR iCUE 220T RGB Airflow è disponibile in bianco e nero.

 

Le ventole CORSAIR iCUE SP RGB PRO sono vendute separatamente, e sono disponibili in confezioni da 3x 120 mm, 1x 120 mm, 2x 140 e 1x 140 mm. I kit da due e tre ventole includono un controller dell’illuminazione iCUE Lighting Node CORE RGB. Per il controllo software dell’illuminazione RGB di tutte le ventole SP RGB PRO è richiesto un controller digitale dell’illuminazione iCUE.

 

Le ventole 220T RGB Airflow e SP RGB PRO dispongono di una garanzia di due anni e sono supportate dalla rete di assistenza clienti e supporto tecnico di CORSAIR, presente a livello internazionale.

 

Per i prezzi aggiornati di 220T RGB Airflow e delle ventole SP RGB PRO, consulta il sito Web di CORSAIR o contatta i rappresentanti vendite o PR CORSAIR locali.

 

Siti Web

 

Per ulteriori informazioni su 220T RGB Airflow e sulle ventole SP RGB PRO, visita:

 

220T RGB Airflow: https://www.corsair.com/220t-airflow-mid-tower-case

SP120 RGB PRO: https://www.corsair.com/sp120-rgb-pro-fans

SP140 RGB PRO: https://www.corsair.com/sp140-rgb-pro-fans

 

 

Check Also

Nuovi In WIn 101 e 101C.

In Win Presenta i modelli Chassis ATX per PC, 101 e 101C Il 101C include …

In Live su Twitch! Offline su Twitch.