Home / News / InWin presenta il nuovo PC Chassis ATX 103 Styling gessato mozzafiato e illuminazione RGB indirizzabile

InWin presenta il nuovo PC Chassis ATX 103 Styling gessato mozzafiato e illuminazione RGB indirizzabile

[Taoyuan, Taiwan, Settembre 2018] Upgrading its critically acclaimed 100-series PC chassis, In Win Development Inc. (InWin) has today announced its new 103 ATX PC chassis. Aggiungendo un nuovo chassis per PC alla serie 100 già acclamata dalla critica, In Win Development Inc. (InWin) ha annunciato oggi il suo nuovo chassis ATX per PC, modello 103.

Disponibile in bianco o nero, il 103 vanta un nuovo design esterno gessato nitido espresso insieme a sottili elementi di branding che includono gli iconici motivi di ventilazione esagonale di InWin. Il pannello laterale in vetro temperato da 3 mm permette un accesso senza utensili e tende con gusto sulla nuova estetica gessata nell’angolo successivo.

 

L’I / O anteriore è posizionato nella parte superiore dello chassis per mantenere il pannello frontale pulito ed elegante, garantendo allo stesso tempo un accesso più semplice alle porte quando il 103 è sistemato sotto una scrivania. I connettori frontali I / O includono due porte USB 3.1 Gen1 Type-A e due jack audio HD stereo da 3,5 mm.

Il logo RGB InWin radiante e indirizzabile può essere collegato a un connettore ADD a 3 pin della scheda madre per controllare il colore RGB. Se la scheda madre non è fornita di un connettore ADD, InWin include anche un modulo controller RGB incorporato.

Il design della PSU montata in alto si presta a una migliore gestione dei cavi e al raffreddamento della GPU poiché le ventole montate sul fondo hanno un percorso del flusso d’aria senza impedimenti. In definitiva, questo design offre il meglio di due mondi: eccellenti prestazioni di raffreddamento e una visione panoramica dell’hardware interno.

Il 103 supporta fino a sei ventole contemporaneamente; nella parte posteriore (1x), laterale (2x) e inferiore (3x) dello chassis. Il design unico della serie InWin 100 significa che i ventilatori di presa (con filtro antipolvere rimovibile) vengono spostati verso il basso e le ventole di scarico sono posizionate sul pannello laterale. In tutte le aree di montaggio, possono essere installati AIO o radiatori di raffreddamento a liquido  (a seconda della lunghezza del tubo).

Internamente, il 103 supporta fino a due HDD da 3,5 pollici, fino a quattro SSD da 2,5 pollici, schede grafiche fino a 421 mm di lunghezza e una massima altezza del dissipatore della CPU di 160 mm. Il 103 include anche una staffa di supporto per schede grafiche (prima posizione dello slot) e specifici tagli sul piatto per la scheda madre per ATX, EPS-12V, SATA e connettori I / O frontali che quindi ci passano attraverso ordinatamente.

Lo spazio di oltre 200 mm riservato all’alimentatore è coperto per nascondere i cavi nella parte superiore. Le PSU pesanti sono ben supportate con rinforzi completamente in acciaio.

 Per maggiori informazioni sul nuovo 103, si prega di visitare il sito di In Win: https://www.in-win.com/it/gaming-chassis.

Check Also

Nuovi In WIn 101 e 101C.

In Win Presenta i modelli Chassis ATX per PC, 101 e 101C Il 101C include …

In Live su Twitch! Offline su Twitch.