Home / News / iTek presenta: Taurus ICERED 120 e ICERED 240

iTek presenta: Taurus ICERED 120 e ICERED 240

iTek news: Aprile 2017 – presentiamo il nuovo dissipatore a liquido ICERED
Due le versioni: con ventola singola da 120mm oppure con doppia ventola da 240mm

L’ultimo prodotto arrivato in casa iTek è un sistema all-in-one di raffreddamento a liquido. Il reparto R&D dell’azienda ha lavorato sodo per perfezionare il neonato della categoria che già da un paio di anni porta con sé grandi soddisfazioni. Il mercato enthusiast infatti è sempre più alla ricerca di questo tipo di soluzioni per rendere performante e silenziosi i propri sistemi desktop.

Oggi vi presentiamo: iTek Taurus ICERED 120 e ICERED 240.

iTek TAURUS ICERED 120, è un dissipatore a liquido pre-riempito, esente quindi da manutenzioni e ricariche, pratico e versatile. La pompa con cuscinetti in ceramica e la piastra base in rame, garantiscono una lunga durata, un’ottima dissipazione ed un’incredibile silenziosità. Il waterblock, con bracket Intel preinstallato, è compatibile con la maggior parte delle CPU Intel e AMD ed è di facile installazione. A brevissimo, saranno disponibili anche gli adattatori a supporto del nuovo socket AM4. I tubi in materiale termoplastico sono estremamente affidabili e permettono ottimi angoli di rotazione. La ventola a LED rosso da 120mm inclusa, ha la funzione PWM.

ITLCL24IRe
ITLCL24IRa
ITLCL24IRb
ITLCL24IRc
ITLCL24IRd
ITLCL12IR
ITLCL24IRf
ITLCL12IRa
ITLCL12IRf
ITLCL12IRc
ITLCL12IRd
ITLCL12IRb
ITLCL12IRe
ITLCL24IR
Stesse peculiarità per il modello Taurus ICERED 240 ma con doppia ventola da 240mm su radiatore di dimensioni: 273x120x27mm
Spicca il fattore estetico di questo water cooler rispetto alla concorrenza grazie al logo intrigante del toro retroilluminato di rosso, come richiedono gli utenti dotati di case con paratia laterale trasparente, in aggiunta alle ventole del radiatore in dotazione, anch’esse provviste di LED rosso.

Infine, possiamo confermare l’ottimo posizionamento di prezzo, proponendo i dissipatori rispettivamente a € 69,90 e € 89,90 (prezzo suggerito al pubblico comprensivo di IVA).

Come tutti i prodotti a marchio iTek, la garanzia è di 24 mesi.
Per maggiori informazioni: www.itek.it

iTek nasce nel 1999 proponendosi come brand ad alto valore tecnologico specializzato nella produzione di accessori e case per PC. Dopo soli due anni il marchio ha un’esplosione e diventa punto di riferimento, e pioniere, nella proposta dei famosi case, tastiere, mouse e speaker colorati e trasparenti. La continua crescita dell’azienda porta ad un ampliamento dell’offerta con l’inserimento di LCD PC, periferiche gaming e cavetteria e, successivamente di prodotti networking e soho. L’intensa attività di ricerca e sviluppo porta nel 2013 al lancio di dispositivi SMART con sistema operativo Android® integrato e di periferiche wireless e bluetooth altamente performanti. Grazie ai continui aggiornamenti delle linee prodotto in linea con le varie richieste del mercato, iTek è in grado di offrire prodotti performanti e tecnologicamente avanzati, sempre con un occhio di riguardo ai servizi di vendita e post-vendita. Nel mercato italiano si avvale di distributori IT qualificati e una catana di dealers ed e-commerce, ad altissimo valore aggiunto. Negli anni ha ottenuto importanti riconoscimenti (vedi pagina awards), e ottimi feedback da parte di tutta la stampa specializzata.

Check Also

Nuovi In WIn 101 e 101C.

In Win Presenta i modelli Chassis ATX per PC, 101 e 101C Il 101C include …