Home / News / La DrivePro 230 Dashcam Transcend offre agli utenti sicurezza e stile.

La DrivePro 230 Dashcam Transcend offre agli utenti sicurezza e stile.

Transcend Information, Inc. (Transcend), leader mondiale nella produzione di prodotti storage e prodotti multimediali, e’ orgoglioso di annunciare la DrivePro 230 dashcam. La DrivePro 230 dispone di un sensore di immagine Sony Exmor ™ per catturare video ad alta risoluzione anche in condizioni di scarsa illuminazione. Inoltre, la DrivePro 230 dispone di un ricevitore GPS, di un G-sensor, di una batteria Lipolymer incorporata , di un pulsante per gli snapshot e della connettività Wi-Fi.

 Sensore Sony Exmor™ per immagini ad alta percezione
La DrivePro 230 utilizza il sensore Sony Exmor ™ per catturare immagini ad alta risoluzione con colori nitidi in condizioni di scarsa luminosità. La tecnologia integrata WDR (Wide Dynamic Range)  consente di bilanciare le aree chiare e scure delle immagini catturate, per renderle piu’ chiare. Sia di notte che di giorno, la DrivePro 230 può registrare chiaramente dettagli come i numeri di targa in Full HD a 30 fps in 1080p.

Modalita’  di monitoraggio parcheggio per viaggiare sempre in sicurezza
Oltre alla sicurezza su strada, la DrivePro 230 continua a svolgere la sua funzione anche quando il veicolo è parcheggiato. Durante il parcheggio, è possibile abilitare la funzione di rilevazione di movimento o la funzione time-lapse video recording. La prima attiva la registrazione quando viene rilevato un movimento; la seconda ti permette di visualizzare solamente le parti che ti interessano senza dover visualizzare ore di filmati.

Ricevitore GPS per avere in tempo reale l’esatta posizione del veicolo
Il ricevitore GPS della DrivePro 230 può registrare le coordinate GPS, la data e l’ora nei filmati salvati. Le coordinate GPS individuano dove è accaduto un incidente in modo che i servizi stradali di emergenza, la polizia o un rappresentante dell’assicurazione possano indagare il più rapidamente possibile. Il Toolbox della DrivePro ti permette di rivedere i dettagli dei tuoi viaggi tra cui la tua posizione GPS, la tua velocità e l’orario. Altre caratteristiche importanti della DrivePro
La DrivePro 230 Transcend ha la Lane Departure Warning System, che controlla e avvisa i conducenti quando avvengono cambi improvvisi di velocita’ o di corsia.Il Forward Collision Warning System avverte il conducente quando la velocità di guida supera un valore preimpostato, o quando il veicolo e’ troppo vicino alla vettura che ci precede. In entrambi i casi, il sistema avverte il conducente con un avviso sonoro ed uno visivo sullo schermo della DrivePro 230. Quando la DrivePro rileva condizioni di illuminazione scarse si attivera’ un avviso per accendere le luci. Per evitare che i conducenti stanchi facciano incidenti, l’allarme di affaticamento del conducendte indica regolarmente al conducente la necessità di riposare dopo la guida per un periodo prestabilito, determinato dal conducente. L’Esclusivo DrivePro Toolbox e la App DrivePro
Il DrivePro Toolbox Transcend dispone di una funzione di ordinamento per individuare rapidamente i clip video per nome, data di registrazione o gruppo del file. Il DriveProToolbox ha anche una funzione screenshot che consente di catturare un singolo fotogramma che può essere personalizzato in modo che gli utenti possano rapidamente trovarlo. La DrivePro 230 ha anche la connessione Wi-Fi che funziona con entrambi i sistemi Apple iOS ed Android attraverso l’utilizzo della App DrivePro 230. Mentre il guidatore è impegnato nel guidare l’auto, i passeggeri possono visualizzare e scaricare video/immagini acquisite tramite l’App DrivePro e modificare le impostazioni per rendere più sicuro il viaggio.

La DrivePro 230 dashcam ha una Garanzia Limitata Transcend di due anni.

Per maggiori informazioni verificare la nostra pagina dei prodotti

Check Also

Nuovi In WIn 101 e 101C.

In Win Presenta i modelli Chassis ATX per PC, 101 e 101C Il 101C include …

In Live su Twitch! Offline su Twitch.