Home / News / Lo chassis di espansione eGFX Thunderbolt™ 3 SAPPHIRE GearBox aumenta le prestazioni delle applicazioni per i professionisti e i videogiocatori

Lo chassis di espansione eGFX Thunderbolt™ 3 SAPPHIRE GearBox aumenta le prestazioni delle applicazioni per i professionisti e i videogiocatori

Raccomandato da Apple®, lo chassis Gearbox di SAPPHIRE è dotato dei requisiti necessari per connettere le GPU ad alte prestazioni di AMD e Nvidia ai computer dotati della tecnologia Thunderbolt™3.

28 novembre 2018 – SAPPHIRE Technology, un produttore leader di soluzioni nel settore delle schede grafiche per i mercati dei videogiochi e commerciale ha oggi annunciato lo chassis di espansione SAPPHIRE GearBox da Thunderbolt™3 a eGFX PCI-Express. Lo chassis GearBox permette di collegare delle schede grafiche potenti per migliorare in modo significativo le prestazioni dei dispositivi già dotati di tecnologia Thunderbolt™3, tra cui Mac Pro, Ultrabook e computer di piccole dimensioni. Lo chassis è stato concepito per gli utenti che necessitano del potenziamento delle prestazioni per eseguire applicazioni intensive in termini di larghezza di banda, come i software di tipo professionale e i più recenti videogiochi di categoria AAA.

Permettendo ai proprietari di computer leggeri e facilmente portatili di trasformare i loro dispositivi in potenti sistemi di produttività e gaming con prestazioni senza precedenti, lo chassis Gearbox, con il suo elegante design caratterizzato da un ingombro minimo, può ospitare schede PCI-Express x16 di lunghezza standard prodotte con le famiglie di GPU destinate ai mercati consumer e professionali sia di AMD sia di Nvidia che richiedono fino a 300 W potenza.

 

Il SAPPHIRE Gearbox è uno chassis di espansione eGFX raccomandato da Apple®. Abbinandolo a una delle premiate schede grafiche NITRO+ o PULSE di SAPPHIRE, gli utenti sfrutteranno i vantaggi delle soluzioni di raffreddamento intelligenti che garantiscono temperature del circuito stampato più basse, rumore minimo e massima stabilità. Le schede grafiche SAPPHIRE sono famose nel settore per la loro capacità di giungere ai limiti delle prestazioni, le loro caratteristiche innovative e la qualità della loro realizzazione.

Il versatile chassis Gearbox è dotato di una porta Thunderbolt™3 da 40 Gbit/s massimi in grado di realizzare il collegamento a notebook e computer di ridotte dimensioni, innalzando le prestazioni in termini di produttività a un livello superiore e sfruttando tutto il potenziale della potente scheda grafica a parte. Lo chassis Gearbox è dotato di funzione caricabatteria PD (Power Delivery) che è in grado di ricaricare completamente un notebook di potenza fino a 60 W. Inoltre è dotato anche della funzionalità Gigabit Ethernet, per permettere la connessione a Internet ad alta velocità tramite la porta LAN, e di doppie porte USB che consentono ulteriori connessioni per dispositivi USB utilizzati per il trasferimento dati o per periferiche quali tastiere e mouse.

 

 

 

Lo chassis di espansione eGFX Thunderbolt™3 SAPPHIRE GearBox è disponibile come sistema barebone tramite i migliori rivenditori on line e al dettaglio SAPPHIRE in tutto il mondo a un prezzo consigliato di 339,00 USD

SAPPHIRE sta proponendo un’offerta combo a prezzo speciale per chi acquista uno chassis GearBox con una delle seguenti schede grafiche SAPPHIRE:

 

  • COMBO SAPPHIRE GEARBOX CON NITRO+ RADEON RX 580 8G
    • PREZZO CONSIGLIATO: 578,00 USD
  • COMBO SAPPHIRE GEARBOX CON NITRO+ RADEON RX 580 4G
    • PREZZO CONSIGLIATO: 538,00 USD
  • COMBO SAPPHIRE GEARBOX CON PULSE RADEON RX 580 8G
    • PREZZO CONSIGLIATO: 558,00 USD

 

 

Ulteriori informazioni sullo chassis SAPPHIRE GearBox e gli altri prodotti Thunderbolt™3 di SAPPHIRE sono disponibili all’indirizzo http://www.sapphirepgs.com/productdetail.asp?IDno=121&lang=eng

 

 

Visitate il SAPPHIRE Nation Blog per leggere dei contenuti veramente interessanti e aderire alla nostra SAPPHIRE Nation Community.

www.sapphirenation.net

 

 

 

 

 

 

 

Specifiche tecniche:

 

Connettività PC Thunderbolt™ 3 mediante cavo da 40 Gbit/s
Dimensioni dell’involucro 300 mm x 138 mm x 204 mm / 11,8” x 5,43” x 8,03” (L/P/A)
Supporto GPU
(le schede grafiche
non sono comprese)
Tipo di GPU Schede grafiche PCI-Express x16, lunghezza standard, slot singolo / doppio
Dimensioni massime GPU 266 mm (L) x 125 mm (A) / 10,5″ (L) x 4,9″ (A)
Potenza GPU massima supportata 300 W
Uscite video Dipende dalle caratteristiche funzionali della scheda grafica installata
Bus PCI-Express PCI-Express x16 Gen 3.0
Ingresso Thunderbolt™ 3 (USB-C per il collegamento al PC)
Uscite 2 x USB 3.0, Gigabit Ethernet 10/100/1000
Alimentatore interno 500 W

 

Check Also

Nuovi In WIn 101 e 101C.

In Win Presenta i modelli Chassis ATX per PC, 101 e 101C Il 101C include …

In Live su Twitch! Offline su Twitch.