Home / News / Logitech annuncia Logitech Type-S, la tastiera leggera, sottile e protettiva per il nuovo Samsung Galaxy Tab S 10.5.

Logitech annuncia Logitech Type-S, la tastiera leggera, sottile e protettiva per il nuovo Samsung Galaxy Tab S 10.5.

Logitech amplia la gamma di tastiere per tablet con il modello 

Type-S per Samsung Galaxy Tab S

Creare, esplorare e sfruttare al massimo il tablet

 

Milano, 13 giugno 2014 — Logitech (SIX: LOGN) (NASDAQ: LOGI) annuncia Logitech® Type-S,
la tastiera leggera, sottile e protettiva per il nuovo Samsung Galaxy Tab S 10.5. Dotata di collegamento Bluetooth®, l’innovativatastiera è caratterizzata da un layout ottimizzato, tasti ben distanziati e un sistema di regolazione versatile per la visualizzazione. Logitech® Type-S migliora le funzionalità e allo stesso tempo protegge il tablet.

“L’ultimo Samsung Galaxy Tab S è davvero sottile e leggero e abbiamo realizzato Logitech Type-S tenendo conto di queste due caratteristiche”, dichiara Mike Culver, Vice President and General Manager of Mobility di Logitech. “Il design della tastiera completa perfettamente l’estetica del nuovo tablet, inoltre, integra i tasti funzioni Android per una navigazione più confortevole. Mandare email ed effettuare ricerche su Internet sarà più facile e anche la produttività raggiungerà un nuovo livello”.

A

Con precisione ingegneristica e materiali resistenti all’acqua, Logitech Type-S protegge completamente il tablet senza compromettere il sottile profilo di Samsung Galaxy Tab S 10.5. Il sistema Essential Protection (E.P.S.) assicura che tutti i lati del dispositivo non subiscano urti accidentali, graffi o schizzi. Inoltre, le clip agli angoli fissano il tablet in modo saldo ma, agevolano comunque l’inserimento e la rimozione di Samsung Galaxy Tab S 10.5.

Logitech Type-S dispone di un sistema per la regolazione della visuale in doppia modalità, sollevata per scrivere email o chattare con gli amici, distesa per leggere gli e-book e navigare comodamente in Internet. Con la funzionalità auto-wake e auto-sleep poi, il tablet è sempre pronto all’uso. Infine il nuovo modello di Logitech ha una durata della batteria di 3 mesi a carica completa e per ricaricarlo basta semplicemente collegarlo utilizzando il cavo USB.

Prezzo e disponibilità

Logitech Type-S sarà disponibile a giugno a un prezzo suggerito al pubblico di 99,99 euro Iva inclusa. Per maggiori informazioni è possibile visitare www.logitech.com o il blog.

Logitech Type-S

Informazioni su Logitech

Logitech è leader nella produzione di periferiche che permettono alle persone di vivere l’esperienza

digitale che più si adatta al loro stile. Spaziando da piattaforme per la comunicazione fino agli accessori

per l’entertainment, Logitech unisce la capacità hardware con il software e offre soluzioni per la

navigazione, per l’intrattenimento audio e video, per il gioco, per la videocomunicazione e per la

videosorveglianza. Fondata nel 1981, Logitech International è un’azienda svizzera quotata nella Borsa

SIX Swiss Exchange (LOGN) e nel mercato Nasdaq statunitense (LOGI).

 

# # #

Logitech, il logo Logitech e altri marchi Logitech sono registrati in Svizzera e in altri Paesi. Tutti gli altri marchi appartengono ai rispettivi proprietari. Per maggiori informazioni su Logitech e i suoi prodotti: www.logitech.com.

Check Also

Nuovi In WIn 101 e 101C.

In Win Presenta i modelli Chassis ATX per PC, 101 e 101C Il 101C include …

One comment

  1. sembra davvero ottima!

In Live su Twitch! Offline su Twitch.