Home / News / Logitech G presenta le nuove tastiere G915 LIGHTSPEED e G815 LIGHTSYNC RGB. Comunicato stampa.

Logitech G presenta le nuove tastiere G915 LIGHTSPEED e G815 LIGHTSYNC RGB. Comunicato stampa.

Logitech G presenta le nuove tastiere G915 LIGHTSPEED e G815 LIGHTSYNC RGB

Milano, 15 agosto 2019 – Logitech G, brand di Logitech dedicato ai gamers, annuncia ufficialmente il lancio delle tastiere Logitech G G915 LIGHTSPEED Wireless Mechanical Gaming e Logitech G G815 LIGHTSYNC RGB Mechanical Gaming, progettate per soddisfare ogni tipo di esigenza di gioco e per garantire prestazioni di alto livello.
“Con le nuove tastiere G915 e G815 i pluripremiati designer di Logitech G hanno voluto superare i limiti della tecnologia del gioco e del design”, ha dichiarato Ujesh Desai, Vicepresidente e Direttore Generale di Logitech G. “La tastiera G915, elegante e sottile, combina la tecnologia LIGHTSPEED Wireless e l’illuminazione RGB”.
Logitech G G915 LIGHTSPEED Wireless Mechanical Gaming
Dotata della pluripremiata tecnologia LIGHTSPEED Wireless di Logitech G, la tastiera G915 offre una durata della batteria di 135 giorni, cinque tasti G programmabili con sequenze macro personalizzate e comandi in-app e una personalizzazione con 16,8 milioni di colori attraverso il software di gioco avanzato Logitech G HUB Advanced Gaming Software per un’esperienza ancora più coinvolgente.
Logitech G G815 LIGHTSYNC RGB Mechanical Gaming
La tastiera G815 LIGHTSYNC offre lo stesso stile della G915 LIGHTSPEED, con cinque tasti G programmabili, fino a tre profili on-board e la tecnologia Logitech G LIGHTSYNC RGB, personalizzabile tramite Logitech G HUB. Inoltre, è incluso un cavo USB che collega la porta passante USB 2.0 al proprio ingresso per una potenza al 100%.

Entrambe le tastiere sono disponibili con interruttori a chiave meccanica GL Linear, Tactile o Clicky per soddisfare le esigenze di ogni gamers.

Prezzo e disponibilità
Le tastiere da gioco Logitech G915 LIGHTSPEED Wireless Mechanical Gaming e Logitech G815 LIGHTSYNC RGB Mechanical Gaming sono disponibili al prezzo suggerito di 249€ (G915) e 199€ (G815) nei principali negozi di elettronica, online e sul sito ufficiale di Logitech G.
Per saperne di più è possibile visitare il sito Logitech.com, il blog oppure seguire gli aggiornamenti su Facebook, Instagram e Twitter.

Check Also

Nuovi In WIn 101 e 101C.

In Win Presenta i modelli Chassis ATX per PC, 101 e 101C Il 101C include …

In Live su Twitch! Offline su Twitch.