Home / News / Milan Games Week 2016, tutti gli Indie presenti!

Milan Games Week 2016, tutti gli Indie presenti!

Parte 2

BOOKBOUND BRIGADE

Sviluppato da DIGITAL TALES, Bookbound Brigade offre la possibilità di prendere a mazzate i personaggi storici e letterari che ci hanno perseguitato negli anni di scuola, guidando un dream team di eroi immaginari e realmente esistiti all’interno di un mondo bidimensionale a scorrimento orizzontale.

1-2 2-2

OH! I’M GETTIN’ TALLER

Sviluppato da ELF GAMES WORKS, Oh! I’m Gettin’ Taller è uno spensierato gioco puzzle-platform con un bambino ed il suo desiderio di crescere come protagonisti. Ogni giorno scopre, con meraviglia, di star crescendo a vista d’occhio e di poter raggiungere cose che prima non poteva neanche vedere. Attraverso i suoi occhi dovrai scoprire come la città cambia da una grigia realtà ad un vibrante mondo immaginario. Scoprirai la sua famiglia, gli amici, i nemici e, perché no, anche la sua prima cotta. Riuscirà a mantenere viva la sua immaginazione ed a coltivare il suo mondo anche da adulto, oppure la realtà lo cambierà? Fai le tue scelte e scopri come, grazie ai finali multipli, tali scelte influenzeranno l’ambiente circostante ed il suo futuro!

1 2

DETECTIVE GALLO

Sviluppato da FOOTPRINTS GAMES, Detective Gallo è un’avventura punta&clicca interamente illustrata e animata a mano, di genere noir umoristico, in cui il protagonista è un pennuto e scontroso investigatore privato alle prese con un caso scottante. La storia narra di cinque piante esotiche che sono state vittima di un omicidio seriale. Grazie al supporto del suo assistente cactus, toccherà a Gallo indagare, interrogando personaggi bizzarri e risolvendo enigmi che metteranno a dura prova il suo fiuto e la sua pazienza.

1 2

5 MINUTES RAGE

In 5 Minutes Rage affronta altri giocatori furiosi e fai valere la tua superiorità a forza di cannonate in arene di ogni galassia, dove il sangue è l’unica moneta che conta. Un Party Shooter Multiplayer unico, forte di un glorioso 2.75D. Il videogioco è sviluppato da INDOMITUS GAMES.

1 2

DAYMARE: 1998

Sviluppato da INVADER STUDIOS, Daymare 1998 è un videogioco survival horror in terza persona sviluppato con Unreal Engine 4 e previsto per PC. Forte di un comparto tecnico di alta qualità, il titolo è caratterizzato da dinamiche di gioco moderne, inquadrate da una camera “over-the-shoulder”, inserite in un sistema di feature strettamente legate ai capisaldi più celebri del genere, tra enigmi ambientali, scarsa presenza di munizioni e di armi, nemici mortali e un’atmosfera horror immersiva e palpabile.

1 2

MILANOIR

Sviluppato da ITALO GAMES, Milanoir è un adventure action game in stile pixel art ambientato nella Milano degli anni ’70 e raccontato attraverso toni dei generi noir e poliziottesco. Il giocatore vestirà i panni di un criminale coinvolto in un conflitto tra bande rivali che metterà a ferro e fuoco la città di Milano.

1 2-1

ASGARD RIFT: BATTLE ARENA

Sviluppato da MANGATARAsgard Rift: Battle Arena è un gioco di carte tattico con personaggi da collezionare ed evolvere. Entra in un universo epico emozionante, affrontando altri giocatori in tempo reale. Crea le tue strategie utilizzando personaggi con abilità uniche e attacchi speciali. Vinci battaglie mozzafiato e ottieni ricche ricompense. Trova nei preziosi scrigni nuove carte e rune per migliorare i tuoi guerrieri. Costruisci la tua armata perfetta per scalare le classifiche mondiali.

1-1 2

FURY ROADS SURVIVOR

In Fury Roads Survivor il giocatore deve sopravvivere a feroci inseguimenti automobilistici in un mondo desertico devastato da una apocalisse. Sono presenti una gran quantità di veicoli, dalla classica Interceptor ispirata a Mad Max a quelli dotati di turbina aeronautica, tutti personalizzabili con accessori di attacco o difesa. La giocabilità è immediata e ogni partita è un’avventura a sé, rapida e imprevedibile. Fury Roads Survivor è semplice da comprendere e, al contempo, profondo da giocare. Il gioco è sviluppato da MEGALOMANIA.

1 2

DONKA DONKA

Sviluppato da NEKO8GAMES, Donka Donka è sicuramente un gioco originale! Dovrete conquistare le dieci bellissime ragazze mentre siete alla guida della vostra fiammante automobile e per riuscirci dovrete sfrecciare attraverso quattro grandi location: al mare, in montagna, nel deserto e in città. Abilità al volante e strategia in amore saranno le vostre armi per sedurre le bellissime girls. Una colonna sonora inedita scritta da uno dei più bravi dj londinesi accompagnerà una comicità esilarante mai vista prima. Non riuscirete più a staccarvi dal volante. Date gas e dimostrate di essere un vero latin lover!

1 2

FANGOLD: THE EVENTFUL ADVENTURES OF LAND OF BRITAIN

Sviluppato da POTATO KILLER STUDIOSFangold: The Eventful Adventures of Land of Britain è un gioco di carte digitali collezionabili multi-piattaforma, ambientato nel mondo di Land of Britain. In Fangold il giocatore, sfruttando il potere degli elementi, può creare il proprio mazzo, modificare i terreni di gioco e dare vita a devastanti combinazioni. Il deck è espandibile con nuove carte acquisite in gioco o create tramite un crafting rivoluzionario, coadiuvato da un sistema di gathering immersivo, mai visto in un TCG. Le opzioni di gioco sono numerose e contano del multiplayer online, di un matchmaking e dell’introduzione di alcune modalità originali come il PvPvE. Il tutto accompagnato da un design delle carte ricercato e da illustrazioni e una storyline che sono parte integrante dell’ambientazione di Land of Britain.

1 2

POCKET RUSH

Sviluppato da REDBIT GAMESPocket Rush è un gioco casual di corse realizzato in grafica low-poly, dal gameplay facile da apprendere e subito avvincente. In Pocket Rush potrai esplorare 50 piste originali con macchine sempre più potenti da sbloccare per battere ogni tuo record e scalare le classifiche globali di tutti i tracciati. Potrai anche sfidare avversari da tutto il mondo o i tuoi amici in gare sempre più ricche e partecipare ai tornei giornalieri e settimanali per far sapere a tutti chi è il pilota più veloce!

1 2

Indice