Home / News / MSI mostra il suo spettacolare Gaming Hardware

MSI mostra il suo spettacolare Gaming Hardware

[MSI, HQ] Oggi, la conferenza stampa MSI Gaming 2015 ha attratto l’attenzione dei media di tutto il mondo. Il brand leader nel gaming ha rivelato il nuovo torneo globale – 2015 Masters Gaming Arena, partnership strategiche e una nuova gamma di prodotti gaming.

MSI mette in primo piano il suo notebook esclusivo: il GT72 include diverse innovazioni come il più recente concept live demo Tobii Tech, NVIDIA G-SYNC; GT80 SLI con le sue straordinarie performance. Il GE72 adotta la tecnologia audio Nahimic, e la più recente serie P presenta la tecnologia True Color. Tanti gli altri prodotti, come il piccolo e potente gaming PC Nightblade MI, che continua il successo della serie Nightblade. Per le schede grafiche, la vincitrice del premio 2015 Taiwan Excellence, la MSI GTX 980 GAMING 4G. Spazio anche per le Motherboard, la nuova MB high-end X99A GODLIKE GAMING.

01_Today, MSI highlighted it’s exclusive gaming  laptops, motherboards, graphics cards, and All-in-one PCs, etc.

Molti i grandi alleati di MSI che hanno partecipato alla conferenza come Intel, A-Volute Audio (Nahimic Taiwan) e Rivet Networks, tutti hanno parlato delle loro più recenti tecnologie. Intel ha svelato il metodo per produrre la nuova quinta generazione di processori per superare le performance rispetto alle generazioni precedenti. A-Volute ha parlato della tecnologia audio Nahimic e ha dimostrato la sua qualità e l’alta definizione audio usando un notebook MSI GE72. Rivet Networks ci ha trasportato nelle soluzioni migliori per il networking: KillerTM Wireless-AC 1535, il primo adattattore al mondo in grado di offrire la tecnologia ExtremeRangeTM.

Anche SteelSeries e XSplit Gamecaster di SplitmediaLabs hanno presentato le loro recenti periferiche gaming e le soluzioni di live streaming.

04_Today, MSI highlighted it’s exclusive gaming  laptops, motherboards, graphics cards, and All-in-one PCs, etc.

MSI è entusiasta di annunciare che la Masters Gaming Arena (MGA) 2015 partirà con le prime sfide negli Stati Uniti d’America, Europa e Asia. A giugno, la prima battaglia inizierà in Asia. Gli altri paesi seguiranno nelle settimane successive. I giocatori potranno vincere un montepremi di US$200,000 con l’aggiunta di biglietti gratuiti per la Gran Finale negli USA.

MSI ospita la Masters Gaming Arena 2015 con un montepremi di ben 200.000$!

MSI annuncia la nuova partnership con Blizzard Entertainment® ed Electronic Sports League (ESL) per dare l’avvio a MGA 2015, con StarCraft II® ed Heroes of the Storm™, entrambi sviluppati da Blizzard Entertainment®. Con le potenti soluzioni gaming MSI, siamo certi che i migliori giocatori al mondo potranno dimostrare le loro sorprendenti abilità in tutti i giochi.

MSI Gaming Hardware Collection

MSI ha presentato le nuove lineup gaming di notebook, motherboard, schede grafiche, AIO PC, ecc. I prodotti, nello specfico, sono: GT72 Dominator Pro, il notebook che ha vinto il premio 2015 CES Innovation, il GT80 SLI, l’All-inOne Gaming 24GE 2QE 4K e la scheda madre X99A GAMING 9 ACK. La motherboard ha da poco ottenuto il premio 2015 Best Choice Golden Award.

Scopri tutti i nuovi prodotti MSI gaming e toccali con mano, al Taipei World Trade Center Nangang Exhibition Hall Booth #L0617!

image001

GT72, il portatile gaming ricco di funzionalità come l’eye-tracking e il G-SYNC

Oggi MSI annuncia con orgoglio la partnership con Tobii Technology, gli esperti della tecnologia eye-tracking, e inizierà lo sviluppo R&D di nuovi Notebook con tecnologia eye-tracking appositamente per i gamer. MSI mostrerà i primi prototipi durante l’evento.

MSI GT72 monta una scheda grafica GTX980M 8GB GDDR5 con tecnologia NVIDIA® G-SYNC™ che garantisce una migliore qualità visiva con FPS refresh rate adattabili, con possibilità di scegliere frequenze da 30 a 75Hz. GT72 si presenta con un display da 17.3 pollici e un hardware avanzato per altissima efficienza e performance elevate.

GT80, il gaming notebook ultra potente con tecnologia SLI

La serie di notebook MSI con le più alte performance è sempre stata la serie GT. L’MSI GT80 presenta performance stellari, un facile upgrade e una tastiera full-size meccanica. GT80 2QC Titan SLI

image003

Il GT80 promette ai giocatori esperienze di gioco desktop, su un notebook con schermo da 18.4 pollici, la migliore e più recente CPU Core i7 Quad Core e due schede grafiche NVIDIA GeForce GTX 980M SLI.

In cooperazione con SteelSeries, il GT80 è il primo gaming laptop equipaggiato di tastiera meccanica con switch Cherry MX. Il notebook ha inoltre connettività wireless gamer-oriented, ovvero l’ultima tecnologia Killer ExtremeRange con KillerTM Wireless-AC 1535, che rende il GT80 Titan un mostro da gaming.
True Color Technology: l’essenza della serie Prestige

Equipaggiati con la più recente quarta generazione di processori Intel quad core e le GPU NVIDIA GeForce GTX 950M/960M, i notebook Prestige garantiscono immagini con fedele riproduzione della realtà e con una qualità sRGB vicina al 100% grazie alla tecnologia MSI True Color.

image005

MSI True Color Technology garantisce che ogni pannello dei notebook MSI abbia la migliore precisione dei colori.

Ispirata dalla moda e dalla definizione degli strumenti ad alta precisione, la nuova serie MSI Prestige è semplice e sofisticata – con un design argentato e tastiera con backlit bianco.

3Nightblade MI: la nuova macchina da gaming piccola e potente

Seguendo il successo della serie MSI Nightblade, MSI è pronta ad aggiungere un nuovo membro, molto presto: Nightblade MI. Il gaming PC più piccolo e potente equipaggiato con I processori più recenti Intel core i7 processor e schede grafiche NVIDIA® GeForce® full size.

image007

Rinforzato con i componenti Military Class inside il Nightblade MI è realizzato per garantire performance stabili ed efficienti dal punto di vista energetico, anche durante lunghe sessioni di gioco. Il nuovo MSI Nightblade MI è pronto a sostenere tutti i giochi più famosi ed esigenti, con I dettagli più alti e i frame rate più elevati.

Una nuova linea di All-in-One PC Gaming

MSI mostrerà una lineup di nuovi All-in-One PC gaming, con processori Intel® Core™ i7 e i5 e grafiche NVIDIA® GeForce® GTX960Me GTX970M.

image009

MSI Gaming 24GE 4K (nome precedente AG240 4K Edition GAMING AIO), vincitore del premio CES 2015 Innovation, ha un pannello con versioni in full HD e in 4K, per una soluzione Pc completa per video editing ed encoding a 4K. Accompagnati con le più recenti grafiche GTX960M, CPU Intel Core i7 e con la nuova tecnologia Nahimic Audio Enhancer, la serie All-in-One PC gaming ti porta a vivere un’esperienza come nessun altro prodotto simile.

L’AG270 2QC 3K ha un pannello 27″con una diagonale di risoluzione di 2560×1440 (3K) che garantisce un angolo di visuale migliore rispetto ai normali pannelli TN. Questo grande display permette una chiarezza dell’immagine su un altro livello, con maggiore nitidezza e vividezza. L’AG270 monta una CPU Intel® Core™ i7, una scheda grafica GTX 970M e speaker sviluppati da Yamaha.

Le più fresche e silenziose schede video Gaming

GTX 980 GAMING 4G(V317)_Box+Card_resizeMSI rivela la nuova line up di schede grafiche GAMING graphics cards, includendo la GTX 980 GAMING 4G, vincitrice del premio Taiwan Excellence Awards 2015. MSI rilascia la sua MSI GTX980 Ti GAMING 6G, con una VRAM di 6GB e equipaggiata con il cooler Twin Frozr V, che presenta un LED illuminato con il drago MSI GAMING che può essere controllato con l’esclusiva MSI Gaming App.

image011

sliB Entrambi i modelli hanno un back plate con un drago che aumenta la rigidità della struttura e complete l’aspetto aggressivo delle due schede video. Insieme con le nuove funzioni LED e il facile settaggio GAMING APP, GTX 980 Ti GAMING 6G garantisce una esperienza di gioco silenziosa e fresca.

image013

MSI mostra il nuovo bridge SLI , supportando un SLI setup 2-way e 3-way. Le sua caratteristiche comprendono un backlit LED GAMING che può essere controllato dalla MSI Gaming App e che è realizzato con materiali di alta qualità. Completando così il look delle schede grafiche gaming di MSI, questo bridge SLI è il link ideale per un perfetto setup SLI con MSI.

X99A GODLIKE GAMING, LA MIGLIORE SCHEDA MADRE DA GAMING

MSI rilascia la Motherboard super high-end X99A GODLIKE GAMING. La X99A GODLIKE GAMING è la prima MB RGB LED, supportando più di 2000 colori e molti stili preset come breathing, flashing e waving.

image015

La X99A GODLIKE GAMING presenta la più recente tecnologia Audio Boost 3 PRO per garantire una qualità del suono cristallino e chiaro e con una compressione in grado di eliminare il rumore. Per un trasferimento dati efficiente, il Turbo M.2, SATA Express e USB 3.1 sono supportati. La X99A GODLIKE GAMING adotta anche la Killer DoubleShot-X3 PRO. Smart teaming con due Killer Ethernet chips e il modulo Killer 1535 Wi-Fi, la X99A GODLIKE GAMING può garantire fino a 2.867Gbps del network bandwidth per hardcore gamers. La Mystic Light, un’altra caratteristica speciale, permette agli utenti di controllare gli effetti della luce LED con la MSI Gaming APP sul OS e la Mystic Light APP sui dispositivi Android mobile.

X99A GAMING 9 ACK, vincitrice del COMPUTEX Best Choice Golden
image032
Riconosciuta per la sua straordinaria tecnologia e per il suo design ricercato, la motherboard X99A GAMING 9 ACK ha vinto il premio Best Choice Golden Award nella categoria Gaming & Entertainment. MSI offer le migliori motherboard GAMING ed stata il primo vendor a rilasciare sulle proprie Mainboard USB 3.1.

Con un look che la distingue da altre soluzioni simili sul mercato, il design della X99A GAMING 9 ACK presenta al meglio le sue ricche caratteristiche. Le Motherboard MSI GAMING nascono per i giocatori e i power user che vogliono sperimentare la gioia più grande durante interminabili sessioni di gioco e ottenere le migliori performance dai loro sistemi.

Le schede madri MSI Z97 & H97 supportano pienamente i processori di 5° Generazione Intel® Core™

MSI_5th_gen_supportCon l’ultimo update del BIOS, tutte le schede madri MSI Z97 & H97 sono completamente compatibili con I nuovi processori Intel® Core™ di quinta generazione, in modo da aumentare le performance del tuo sistema.

image020

Con impegno il team R&D di MSI fa in modo che tu non debba mai preoccuparti della compatibilità della tua scheda madre MSI con l’ultima generazione di processori Intel® Core™. Per la massima soddisfazione dell’ultima tecnologia disponibile e tutti i vantaggi della quinta generazione di processori Intel® Core™, le mainboard MSI Z97 & H97 sono la scelta migliore.

Check Also

Nuovi In WIn 101 e 101C.

In Win Presenta i modelli Chassis ATX per PC, 101 e 101C Il 101C include …