Home / News / Nilox F-60 EVO WI-FI

Nilox F-60 EVO WI-FI

NILOX


Nuova on-board camera Nilox F-60 EVO WI-FI,
immagini ancora più nitide e stabili, più compatta, più leggera
e dall’anima completamente social!

Grazie a un’app è possibile comandare le riprese dal proprio smartphone
e condividere live tutti i video e le foto realizzati con la camera.
uova on-board camera Nilox F-60 EVO WI-FI,
immagini ancora più nitide e stabili, più compatta, più leggera
e dall’anima completamente social!

Grazie a un’app è possibile comandare le riprese dal proprio smartphone
e condividere live tutti i video e le foto realizzati con la camera.

30 maggio 2014 – Nilox (www.nilox.com), la marca italiana di tecnologia per lo sport del Gruppo Esprinet, compie un ulteriore passo avanti nel mercato delle action cam.

Il nuovissimo modello Nilox F-60 EVO, non solo garantisce una qualità dell’immagine di livello professionale, ma è anche stata progettata per la condivisione immediata delle passioni.
L’action cam Nilox di ultima generazione è infatti dotata di un campo wi-fi grazie al quale è possibile controllare in remoto il dispositivo direttamente con il proprio smartphone.
Sarà sufficiente scaricare la App gratuita NILOX F-60 EVO – ottimizzata per iOS e Android – per gestire le riprese live effettuate con il device, fino a 100 metri di distanza, e per condividere in tempo reale con gli amici gli scatti più rappresentativi, tutto rigorosamente in full-hd!
I video salvati sullo smartphone potranno poi essere naturalmente rivisti.

In termini di caratteristiche tecniche, la nuova Nilox EVO rappresenta il modello avanzato di F-60. La risoluzione è top di gamma: 60 fotogrammi al secondo in 1080p, per riprese in full HD e foto da 16 megapixel.
Due grandi novità a livello strutturale: un innovativo sensore Cmos per un’ottica più potenziata, che consente riprese ultra nitide e stabili, e un body estremamente compatto e leggero di dimensioni ridotte con lo schermo Lcd incluso nel pack.

Nilox F-60 EVO è impermeabile fino a 100 mt di profondità ed ha un obiettivo modulabile con quattro variazioni di grandangolo (170°).

“F-60 EVO, insieme a F-60 MM93 by Marc Márquez, è il nostro ‘flagship item’ 2014. Risultato di importanti investimenti in tecnologia e sviluppo, rappresenta ‘l’evoluzione della specie’ del segmento delle action cam. Garantisce infatti il meglio in termini di prestazioni rispetto all’attuale offerta del mercato di riferimento e con il lancio di questo prodotto vogliamo affermarci come il brand italiano leader nel panorama dei prodotti pensati per le riprese estreme.” dichiara Michele Bertacco, Brand Director di Nilox. 

Nilox F-60 EVO sarà disponibile da maggio nei migliori negozi sportivi e di elettronica.
Prezzo al pubblico consigliato: 349,99 euro

 

NILOXF60EVO

In Live su Twitch! Offline su Twitch.