Home / News / Nilox presenta la nuova gamma gaming/overclocking di alimentatori SRM

Nilox presenta la nuova gamma gaming/overclocking di alimentatori SRM

Frutto di oltre un anno di ricerca e sviluppo, è una linea che unisce potenza, efficienza, alta qualità e offre cinque anni di garanzia.

Nilox (nilox.com/it/negozio_componenti-pc) presenta la nuova linea di alimentatori dedicata al gaming e all’overclock. Tre modelli pensati per soddisfare tutte le esigenze nella configurazione di un PC: dal top di gamma SRM-850, in grado di erogare una potenza di 850 Watt, a quello intermedio SRM-700, fino al modello SRM-600. La nuova linea Nilox SRM rappresenta il perfetto connubio tra potenza ed efficienza, superiore in tutti i modelli all’82%, con picco oltre l’87%. Gli alimentatori SRM sono, infatti, progettati per fornire tutta la potenza necessaria ai moderni componenti, erogando il seguente amperaggio sulla Single Rail +12V:

– 70A per il modello Nilox SRM-850
– 54A per il modello Nilox SRM-700
– 46A per il modello Nilox SRM-600

Il design modulare dei cavi consente la massima flessibilità in fase di assemblaggio: è possibile così utilizzare solo quelli necessari ed eliminare le zone di aria calda nel case, consentendo al flusso di aria fresca esterna di non essere ostacolato dai cavi. Inoltre, la ventola di raffreddamento da 140mm è regolata in base alla temperatura interna dell’alimentatore, rimanendo silenziosissima (23dB) fino al 70% del carico. Le cinque fascette velcro in dotazione forniscono un supporto in più per mantenere in ordine i cavi nel case.

Nilox_SRM-850

Il modello top di gamma, Nilox SRM-850, è consigliato per computer con componentistica di alta fascia ottimizzati soprattutto per la grafica (gaming, overclocking e progettazione) ed è certificato 80 PLUS Bronze.
Super accessoriato, prevede una dotazione completa: un cavo di alimentazione fisso a 4+4pin per la CPU, inoltre ne include un altro così che si possa decidere in base alle necessità se utilizzare due cavi 4+4pin per alimentare la CPU e uno PCI-Express 6+2pin per la scheda video, oppure un cavo 4+4pin per la CPU e due cavi PCI-Express 6+2pin per alimentare due schede video in SLI/Crossfire.

Gli altri due modelli che completano la serie SRM di Nilox sono perfetti per configurazioni di fascia alta con singola VGA.

Prezzi consigliati al pubblico:

-Nilox SRM-850 119,90 Euro
-Nilox SRM-700 99,90 Euro
-Nilox SRM-600 79,90 Euro

Tutta la linea Nilox SRM Series è dotata di garanzia di cinque anni.

 

 

Check Also

Nuovi In WIn 101 e 101C.

In Win Presenta i modelli Chassis ATX per PC, 101 e 101C Il 101C include …