Home / News / Nuova poltrona per Sharkoon SGS2 Gaming

Nuova poltrona per Sharkoon SGS2 Gaming

Sharkoon SGS2 Gaming Seat | Rivestita in tessuto traspirante | Telaio robusto in acciaio | Braccioli regolabili in 3D | Schienale regolabile | Sistema basculante | Pistone a gas classe 4 | Cuscini per supporto testa e lombare inclusi | Base a stella in acciaio | Rotelle da 60 mm | Disponibile in quattro colori | Prezzo di vendita consigliato 179 Euro

 

Sharkoon con la SGS2 introduce nella serie SKILLER una nuova sedia da gaming, rivestita completamente in tessuto traspirante. Il telaio robusto in acciaio, oltre al pistone a gas classe 4 garantiscono la massima stabilità. Le regolazioni individuali sono rese possibili mediante i braccioli 3D e lo schienale reclinabile con funzione basculante. La base a stella in acciaio con rotelle da 60 mm permettono la massima mobilità. La sedia è presente in quattro colorazioni.

 

La sedia è caratterizzata dalla classica colorazione nera con l’aggiunta di inserti blu, verdi, grigi o rossi per soddisfare ogni stile. Il rivestimento in tessuto traspirante, novità in casa SHARKOON, copre tutto lo schienale, il quale è imbottito ed alto 83 cm, stesso dicasi per il sedile con misure pari a 39,5 x 50 cm. Le cuciture precise e i loghi accuratamente ricamati richiamano lo stesso colore prescelto per la sedia. L’ergonomia è garantita dal pistone a gas classe 4 che conferisce un’altezza ottimale al sedile. I braccioli multifunzione sono regolabili in altezza, traslabili avanti e indietro oppure è possibile ruotarli verso destra o verso sinistra. La testa e la schiena sono supportati da comodi cuscini realizzati in tessuto traspirante, la cui colorazione cromatica sarà identica agli inserti della sedia, posizionabili secondo le proprie esigenze. Inoltre la comoda chiusura consente di montarli e rimuoverli senza nessun problema. Per chi volesse concedersi una pausa, potrà inclinare lo schienale come meglio crede, da 90° a 160°. Infine la SGS2 è provvista di un sistema basculante con angoli di inclinazioni da 3° a 18°.

 

La sedia ha un telaio in acciaio di 19 mm di spessore. Il pistone a gas garantisce una portata fino a 110 chilogrammi. Adatta per soggetti con altezza massima di 185 cm. La base a stella anch’essa in acciaio, con cinque rotelle da 60 mm, fornisce stabilità e libertà di movimento in particolar modo su superfici piane. Il peso totale della SGS2 è di 20,8 chilogrammi.

 

La Sharkoon SKILLER SGS2 è ora disponibile ad un prezzo di vendita consigliato di 179 euro presso i rivenditori autorizzati.

 

Foto HD Sharkoon SKILLER SGS2:

https://it.sharkoon.com/ImgSrv/960/670/SKILLER_SGS2/gallery/Gaming/Gaming_Seat/SGS2/SKILLER_SGS2_Blue_01.jpg

https://it.sharkoon.com/ImgSrv/960/670/SKILLER_SGS2/gallery/Gaming/Gaming_Seat/SGS2/SKILLER_SGS2_Green_01.jpg

https://it.sharkoon.com/ImgSrv/960/670/SKILLER_SGS2/gallery/Gaming/Gaming_Seat/SGS2/SKILLER_SGS2_Red_01.jpg

https://it.sharkoon.com/ImgSrv/960/670/SKILLER_SGS2/gallery/Gaming/Gaming_Seat/SGS2/SKILLER_SGS2_Black_01.jpg

File zip con foto HD:

https://it.sharkoon.com/Download/Gaming/Gaming_Seat/Skiller_SGS2/gallery_SKILLER_SGS2.zip

 

Scheda tecnica:

https://it.sharkoon.com/Download/Gaming/Gaming_Seat/Skiller_SGS2/ds_skiller_sgs2_it_02.pdf

 

 

Per informazioni aggiuntive visiti:

https://it.sharkoon.com/product/5026/SGS2#desc

Check Also

Nuovi In WIn 101 e 101C.

In Win Presenta i modelli Chassis ATX per PC, 101 e 101C Il 101C include …

In Live su Twitch! Offline su Twitch.