Home / News / Nuove configurazioni di memorie Kingston per server

Nuove configurazioni di memorie Kingston per server

Limitarsi a riempire i server di memoria non rappresenta la prassi migliore, poiché al giorno d’oggi sono presenti numerosi elementi da tenere in considerazione per ottenere una configurazione del server ottimizzata.

Kingston Technology offre un’esperienza venticinquennale in materia di configurazione, per aiutarvi a comprendere e ottenere la configurazione migliore per i server dei vostri clienti.Attraverso il servizio di pre-vendita KingstonConsult e le nuove risorse Server Campaign per la campagna server avete ora a disposizione tutti gli strumenti necessari per l’ottimizzazione delle configurazioni server dei vostri clienti, in linea con le loro esigenze aziendali.

La vostra soluzione di memoria per server è qui!

Diteci quali sono le vostre esigenze e gli esperti KingstonConsult penseranno al resto!

Riempire il server di memoria non costituisce la prassi migliore. Concentrandoci su 3 elementi chiave: prestazioni, capacità e alimentazione, Kingston è in grado di collaborare con la vostra azienda per creare una formula di configurazione per il successo dei server.

• Prestazioni: dipendono da una configurazione intelligente; non basta riempire il proprio server con il massimo della memoria.

• Capacità: Quando le massime prestazioni sono meno critiche rispetto alla quantità di capacità di memoria richiesta. 

• Alimentazione: per consumi energetici e riscaldamenti ridotti, in modo da ottenere l’efficienza energetica ottimale del server.

Gli esperti KingstonConsult nella configurazione di memorie presentano la formula ottimale per le vostre esigenze in termini di server. Per scoprire come, guardate il videooppure richiedete a un esperto una valutazione del server da parte di KingstonConsultper ottenere la vostra soluzione.

Server Footer Base Images_IT_MK1205044

 

Check Also

Nuovi In WIn 101 e 101C.

In Win Presenta i modelli Chassis ATX per PC, 101 e 101C Il 101C include …