Home / News / Nuovi componenti CORSAIR per il raffreddamento ora disponibili in bianco: un nuovo look per le prossime configurazioni

Nuovi componenti CORSAIR per il raffreddamento ora disponibili in bianco: un nuovo look per le prossime configurazioni

 

Nuovi componenti CORSAIR per il raffreddamento ora disponibili in bianco: un nuovo look per le prossime configurazioni

FREMONT, California, 25 febbraio 2020 – CORSAIR, produttore leader di periferiche gaming ad alte prestazioni e componenti esclusivi, oggi ha presentato le nuove versioni dei componenti di raffreddamento in una bellissima finitura bianca, perfetta per chi desidera un PC dall’aspetto unico. Illuminate da 34 LED RGB indipendenti suddivisi tra quattro anelli luminosi separati, le ventole CORSAIR iCUE QL RGB Series di colore bianco doneranno un aspetto esclusivo a qualsiasi sistema. Il waterblock per CPU XC7 RGB e la combo pompa/serbatoio XD5 RGB di CORSAIR sono ora disponibili in bianco per tutti gli appassionati di sistemi di raffreddamento personalizzati che puntano a tenere basse le temperature del proprio CORSAIR Hydro X Series donandogli al contempo un aspetto unico. Infine, Hydro X Series XD3 RGB, la nuova soluzione a fattore di forma ridotto della combo pompa/serbatoio, offre un nuovo mondo di possibilità per l’installazione di sistemi di raffreddamento personalizzati Hydro X Series in case più piccoli e compatti.

 

 

Le ventole PWM CORSAIR iCUE QL RGB Series sono state presentate nel 2019 e si sono affermate sul mercato come le migliori ventole di raffreddamento RGB distinguendosi per i 34 LED RGB presenti su ciascuna ventola. Quattro anelli luminosi, due sulla parte anteriore e due su quella posteriore, creano incredibili effetti di luce indipendentemente da come vengano montate all’interno del case. È possibile acquistare le ventole QL RGB Series in kit da una o più ventole da 120 mm o 140 mm, ora disponibili anche in bianco. I kit da più ventole vengono forniti insieme al controller per l’illuminazione CORSAIR iCUE Lighting Node CORE che consente di personalizzare completamente gli effetti luminosi e sincronizzare l’illuminazione RGB delle ventole mediante il software iCUE. Grazie all’illuminazione RGB all’avanguardia, al flusso d’aria con controllo PWM e alla nuova colorazione bianca, le ventole QL RGB Series offrono effetti luminosi assolutamente spettacolari.

 

Sin dalla presentazione avvenuta nel 2019, le soluzioni CORSAIR Hydro X Series hanno creato un ecosistema tale da offrire tutto il necessario per l’assemblaggio di incredibili sistemi di raffreddamento personalizzati ad alte prestazioni. E grazie alla nuova finitura in titanio bianco opaco, il waterblock per CPU XC7 RGB e la combo pompa/serbatoio XD5 RGB Hydro X Series doneranno un nuovo aspetto originale a tutti i sistemi di raffreddamento. Il waterblock per CPU XC7 RGB raffredda i processori Intel LGA 115X e AMD AM4 con una piastra di raffreddamento in rame placcata in nichel e più di 60 micro-alette di raffreddamento. Inoltre, i 16 LED RGB regolabili singolarmente esaltano l’aspetto di qualsiasi sistema di raffreddamento personalizzato. La combo pompa/serbatoio XD5 RGB potenzia il sistema grazie alla pompa Xylem D5 PWM integrata in un serbatoio da 330 ml dotato di dieci LED RGB regolabili singolarmente. I migliori PC meritano il miglior sistema di raffreddamento: Hydro X Series è la soluzione più efficace per assemblare o potenziare i progetti più ambiziosi.

 

 

Infine, grazie alla combo pompa/serbatoio XD3 RGB, l’ultimo componente aggiuntivo per Hydro X Series, è possibile realizzare un sistema di raffreddamento personalizzato anche in tutti quei case con fattore di forma ridotto. XD3 RGB dispone di una pompa Xylem DDC PWM ad alte prestazioni e le sue dimensioni (114 mm x 114 mm x 58 mm) ne consentono l’installazione in case compatti, come CORSAIR 465X. I 16 LED RGB regolabili singolarmente e controllabili mediante iCUE illuminano il serbatoio integrato da 180 ml di XD3, rendendo visibili gli effetti luminosi personalizzati ed il refrigerante. Come la sua versione più grande, XD3 RGB include un sensore integrato della temperatura che consente di monitorare il refrigerante in tempo reale e che attiva il controllo automatico del raffreddamento se abbinato a iCUE Commander PRO (venduto separatamente) e al software CORSAIR iCUE.

 

Nel 2020, CORSAIR si conferma la soluzione definitiva per assemblare spettacolari PC grazie alle nuove opzioni di raffreddamento offerte che garantiscono alte prestazioni e un aspetto unico.

 

Disponibilità, garanzia e prezzi

 

È possibile acquistare immediatamente le ventole CORSAIR iCUE QL RGB Series, il waterblock per CPU XC7 RGB, le combo pompa/serbatoio XD5 RGB e XD3 RGB sullo store online CORSAIR e tramite la rete di rivenditori e distributori autorizzati CORSAIR presente in tutto il mondo.

 

Le ventole QL RGB Series sono coperte da una garanzia di due anni, mentre XC7 RGB, XD5 RGB e XD3 RGB, come tutti i prodotti Hydro X Series, hanno una garanzia di tre anni. Il servizio clienti globale e la rete di supporto tecnico di CORSAIR forniscono assistenza per tutti i prodotti.

 

Per i prezzi aggiornati di QL RGB Series, XC7 RGB, XD5 RGB e XD3 RGB, consultare il sito Web di CORSAIR o contattare i rappresentanti vendite o PR CORSAIR locali.

 

Pagine Web

 

Per ulteriori informazioni sulle ventole CORSAIR iCUE QL RGB Series, visitare:

https://www.corsair.com/ql-white-fans

 

Per ulteriori informazioni sulla serie CORSAIR Hydro X Series, visitare:

https://www.corsair.com/hydro-x-series

 

Per ulteriori informazioni sui prodotti CORSAIR disponibili in bianco, visitare:

https://www.corsair.com/white-pc-build

 

Check Also

Nuovi In WIn 101 e 101C.

In Win Presenta i modelli Chassis ATX per PC, 101 e 101C Il 101C include …