Home / News / NVIDIA annuncia un nuovo bundle con GTX 980 e GTX 970

NVIDIA annuncia un nuovo bundle con GTX 980 e GTX 970

NVIDIA annuncia un entusiasmante nuovo bundle con alcune delle sue più recenti GPU: GeForce GTX 980 e GTX 970.

Per un periodo di tempo limitato puoi avere due dei titoli più attesi dell’anno, The Witcher® 3: Wild Hunt e Batman™ Arkham Knight acquistando una scheda GeForce GTX 970 o GTX 980 inclusa nella promozione.

NVIDIA è nota per offrire in bundle con le proprie schede i migliori giochi del momento e, infatti, chi acquista una GeForce GTX 980 o una GTX 970 ha diritto a ricevere in omaggio The Witcher 3: Wild Hunt.
Ma oggi NVIDIA ha addirittura deciso di non limitarsi a offrire gratuitamente uno dei più noti blockbuster dell’estate, aggiungendo al bundle anche Batman: Arkham Knight.

Batman: Arkham Knight è il titolo più recente di Rocksteady, i creatori di Batman: Arkham Asylum e Barman: Arkham City, e introduce Arkham Knight, un personaggio creato specificatamente per questo gioco da Rocksteady e dai leggendari Geoff Johns & Jim Lee di DC Comics.

Sia Batman: Arkham Knight sia The Witcher 3: Wild Hunt innalzano a pieno titolo l’asticella della grafica e assicurano livelli di dettaglio che si potevano solo sognare appena dieci anni fa. Inoltre, su PC è possibile beneficiare anche della tecnologia NVIDIA GameWorks, in grado di aumentare ulteriormente fedeltà, realismo e immersività.

The Witcher 3: Wild Hunt sarà lanciato il prossimo 19 Maggio, mentre Batman: Arkham Knight sarà disponibile dal 23 Giugno 2015.

Il nuovo bundle ha validità anche in Italia e sul sito http://www.nvidia.it saranno a breve pubblicati i nome dei partner che aderiscono all’iniziativa.

Sito GeForce link   —  Sito Nvidia Bundle

batman-arkham-knight-screenshot-1-640px

The_Witcher_3_Wild_Hunt_Geralt_visiting_the_Emperor_of_Nilfgaard-640px

 

Check Also

Nuovi In WIn 101 e 101C.

In Win Presenta i modelli Chassis ATX per PC, 101 e 101C Il 101C include …