Home / News / Nvidia per Middle-earth: Shadow of War

Nvidia per Middle-earth: Shadow of War

l’attesissimo gioco La Terra di Mezzo: l’ombra della guerra, il sequel di La Terra di Mezzo: l’ombra di Mordor, che ha ottenuto oltre 50 award, sarà disponibile da domani e già da oggi i giocatori su GeForce possono scaricare i nuovi driver Game Ready, che supportano il nuovo titolo, oltre che offrire le migliori esperienze di gioco con Arktika 1 e The Evil Within 2 e migliori prestazioni con Forza Motorsport 7.

Disponibili già dal giorno del lancio di un nuovo titolo o addirittura in anticipo, i driver Game Ready di NVIDIA offrono le migliori esperienze a chi gioca con GeForce, dal momento che il team di ingegneri di NVIDIA lavora fino all’ultimo minuto per garantire le migliori performance e un gameplay perfetto. E, come ulteriore garanzia di qualità, dispongono della certificazione WHQL di Microsoft.

Middle-earth: Shadow of War supporta NVIDIA Ansel già dal giorno del lancio
Un altro importante aspetto dei driver Game Ready NVIDIA è che spesso vengono utilizzati per aggiungere nuove funzionalità e in questa nuova release è già incluso anche il supporto a NVIDIA Ansel di Middle-earth: Shadow of War. Come anticipato già qualche tempo fa, NVIDIA ha, infatti, collaborato a stretto contatto con Monolith per aggiungere al nuovo gioco funzionalità avanzate, tra cui proprio NVIDIA Ansel e l’HDR.

Inoltre, per festeggiare il rilascio di Middle-earth: Shadow of War con NVIDIA Ansel, Middle-earth: Shadow of War sarà aggiunto nel contest Shot with GeForce dedicato proprio alle foto in-game.

Ansel è già supportato in numerosi giochi: Agents of Mayhem, ARK: Survival Evolved, Aven Colony, Bulletstorm Full Clip Edition, CAT Interstellar, CHKN, Conan Exiles, Dark and Light, Dishonored 2, For Honor, Formula Fusion, Hellblade: Senua’s Sacrifice, Kona, Mass Effect: Andromeda, Middle-earth: Shadow of War, Mirror’s Edge Catalyst, Obduction, Paragon, Pro Evolution Soccer 2018, Raiders of a Broken Planet, Snake Pass, Tekken 7, Tom Clancy’s Ghost Recon: Wildlands, Transformers Online, War Thunder, Watch Dogs 2, The Witcher 3: Wild Hunt e The Witness. E’, inoltre, supportato nell’Unity Engine e in the Unreal Engine come plug-in e arriverà su Amazon Lumberyard.

Incremento delle performance fino al 25% con Forza Motorsports 7
Il lavoro del team che si occupa dei driver non termina naturalmente con il lancio di un titolo, ma è volto a migliorare costantemente le prestazioni. E’ quanto è successo, ad esempio, con Forza Motorsport 7, che con i nuovi driver vedrà un incremento delle performance che andrà dal 15 al 25%, in base alla GPU e alla configurazione utilizzata.

Game Ready per Arktika.1 in VR
La garanzia di poter assicurare sempre miglior esperienza di gioco ottimizzando latenza e prestazioni è alla base del nostro programma dei driver Game Ready, ma questo aspetto è ancora più importante nel caso di giochi in Realtà Virtuale e i nuovi driver Game Ready di oggi assicurano le migliori esperienza VR con Artika 1 , l’esclusivo sparatutto in prima persona progettato espressamente per Oculus Touch.

Per scaricare i nuovi driver: https://www.geforce.com/drivers

Link d’approfondimento:

http://www.geforce.com/whats-new/articles/middle-earth-shadow-of-war-game-read
y-driver

http://www.geforce.com/whats-new/articles/middle-earth-shadow-of-war-adds-ansel
-hdr-sli


https://www.geforce.com/whats-new/articles/ansel-revolutionizing-game-scr
eenshots

Check Also

Nuovi In WIn 101 e 101C.

In Win Presenta i modelli Chassis ATX per PC, 101 e 101C Il 101C include …