Home / News / NVIDIA: nuovi game in bundle e nuova famiglia di GPU GeForce GTX800M

NVIDIA: nuovi game in bundle e nuova famiglia di GPU GeForce GTX800M

NVIDIA svela uno straordinario bundle di giochi per le sue GeForce.

DAYLIGHT, il primo gioco Unreal Engine 4 al mondo, e crediti di gioco per tre titoli Free-To-Play, Heroes of Newerth, Path of Exile e Warface, sono ora disponibili gratuitamente insieme ad alcuni modelli di GeForce GTX sia per desktop sia notebook

Santa Clara, California —12 Marzo 2014— Per festeggiare l’arrivo della primavera NVIDIA ha messo in serbo due nuovi bundle di giochi davvero sorprendenti. Da oggi, infatti, i giocatori che acquisteranno alcuni modelli di GPU NVIDIA® GeForce® GTX® per desktop oppure notebook equipaggiati con GeForce GTX potranno beneficiare di due nuovi bundle, una versione gratuita di DAYLIGHT oppure 110 Euro di crediti di gioco da utilizzarsi con i giochi Heroes of Newerth,Path of Exile, and Warface(1).


DAYLIGHT, un thriller psicologico generato proceduralmente e realizzato da Zombie Studios, è anche il primo gioco al mondo basato su Unreal Engine 4. Equipaggiato con la tecnologia NVIDIA PhysX® per assicurare massima immersività e interattività, DAYLIGHT ti metterà nel panico mentre starai esplorando un ospedale abbandonato con solo il tuo cellulare per illuminare. Chi acquisterà le schede grafiche GeForce GTX TITAN, GTX 780 Ti, 780, 770, 760, 690, 680, 670, 660 Ti e 660, riceverà un redemption code per DAYLIGHT, che sarà attivo dall’11 Aprile 2014, data di lancio del gioco.

In alternativa, gli acquirenti delle schede grafiche per desktop GeForce GTX 650, 650 Ti, 750, 750 Ti e di alcuni notebook basati su alcuni modelli di GeForce GTX riceveranno 110 Euro (36 Euro per ciascun titolo) di crediti di gioco per tre dei più famosi giochi free-to-play, che contano più di 65 milioni di utenti registrati in tutto il mondo:

• Warface, un nuovo sparatutto in prima persona realizzato dai creatori di FarCry e Crysis in modalità co-op e versus
• Heroes of Newerth, un gioco multiplayer RPG basato sul famosissimo Defense of the Ancients (DOTA)
• Path of Exile, un RPG di azione online ambientato in un oscuro mondo fantastico, che ha ottenuto anche l’award PC Game of the Year 2013 di Gamespot.

I bundle DAYLIGHT e Free-To-Play sono disponibili a partire da oggi in Italia presso importanti partner, quali ePrice, Monclick e Next. Per maggiori informazioni, visitare: www.geforce.com/FREEDaylight or http://www.geforce.com/14F2PBUNDLE.


Link diretti alle pagine dei partner:

DAYLIGHT

NEXT http://www.nexths.it/v3/pagine.php?mv_arg=daylight

EPRICE http://www.eprice.it/p/nvidia-gtx-regala-daylight

MONCLICK http://www.monclick.it/speciali/adv/nvidia/daylight/index.asp

FREE2PLAY

NEXT http://www.nexths.it/v3/pagine.php?mv_arg=freetoplay3

EPRICE http://www.eprice.it/p/nvidia-free-to-play-3

Check Also

Nuovi In WIn 101 e 101C.

In Win Presenta i modelli Chassis ATX per PC, 101 e 101C Il 101C include …