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NVIDIA VR FunHouse finalmente disponibile su GitHub

Molti di voi avranno già avuto modo di vedere o provare NVIDIA VR FunHouse, una delle più avanzate applicazioni di realtà virtuale al mondo e apprezzare la sua grafica mozzafiato e le tecnologie NVIDIA utilizzate.

Oggi siamo lieti di annunciare che gli sviluppatori hanno reso disponibile su GitHub il codice sorgente per FunHouse. Ciò significa che gli sviluppatori potranno dare vita a incredibii esperienze di VR sfruttando le potenzialità delle tecnologie GameWorks, PhysX e VR Works utilizzate in FunHouse.

Nella giornata di oggi, inoltre, è stato lanciato anche VR FunHouse Mod Kit, che permette ai modder di accedere ai progetti di gioco e agli asset UE4 e creare mod e nuovi livelli da condividere attraverso Steam Workshop.

Tutto questo è disponibile gratuitamente da ora!

Come se non bastasse, sono state rilasciate 5 fantastiche mod: Super Whack-A-Mole, Zero-Gravity Goo, Big Top, Great Moles Of Fire e Tommy Gun. Da oggi tutte disponibili gratuitamente tramite Steam.

Schermate, trailer e presentazione sono scaricabili dall’area stampa di NVIDIA: http://www.nvidia-press.com

Link relativi a VR Funhouse:

VR Funhouse on NVIDIA blog:
https://blogs.nvidia.com/blog/2016/09/01/game-mods-vr-funhouse/

VR Funhouse on GeForce.com:
http://www.geforce.com/whats-new/articles/funhouse-mods-available-now

VR Funhouse mod trailer on Youtube:
https://youtu.be/6rAk8gIPX1Q

VR Funhouse on Steam:
http://store.steampowered.com/app/468700/

VR Funhouse source code on Github (account required to view):
https://github.com/NvPhysX/UnrealEngine/tree/VRFunhouse-4.11