Home / News / NZXT annuncia I nuovi PSU digitali E-Series

NZXT annuncia I nuovi PSU digitali E-Series

Los Angeles, CA – 17 Luglio 2018 – NZXT, brand leader nella produzione di componenti Gaming per PC, annuncia oggi i nuovi PSU ATX digitali studiati per chi necessità potenza, stabilità e monitoraggio Real Time di qualsiasi valore del proprio PC. La nuova Serie di PSU E-Series mette in mostra ben tre modelli di alimentatori certificati 80 Plus Gold con potenze di 500W, 650W e 850W. Questi, realizzati in collaborazione con Seasonic, uno dei brand più conosciuti nel settore dell’ alimentazione per PC, nascono con l’ intento di aggiungere alla loro stracollaudata piattaforma Focus+ Gold e architettura PMBus, anche le potenzialità offerte dal monitoraggio e controllo in Real Time, grazie alla connettività USB e alle Features offerte dal DSP Texas Instruments.

“L’alimentatore è una parte fondamentale del tuo Computer. Il nostro obiettivo è creare un PC in grado di rispondere automaticamente alle richieste dell’applicazione, sia che tu stia navigando sul Web, scrivendo email o giocando al tuo gioco preferito, ma vogliamo anche che tu possa controllare e monitorare in tempo reale i tuoi dispositivi ” Queste le parole di Johnny Hou, fondatore e CEO di NZXT. “I nostri PSU E-Series rappresentano un ulteriore passo avanti nel completamento di questa visione: è possibile monitorare le prestazioni dell’alimentatore in tempo reale, monitorare le temperature e le ore di accensione totali e persino abilitare gli OCP multi-rail (protezione contro i sovraccarichi) per una maggior sicurezza dei componenti chiave, e tutto questo utilizzando l’innovativo software fornito a corredo”.

 

Caratteristiche Alimentatori NZXT E-Series:

  • Monitoraggio attivo per le linee da 3,3V, 5V e 12V.
  • Tracciabilità delle ore totali di funzionamento grazie alla funzione RTC (Real Time Clock) integrata.
  • Possibilità di gestire I valori di intervento delle OCP per tutti I rail da 12V, con possibilità di regolare i limiti di taglio per le connessione 12V CPU (4+4Pin) e GPU (6+2Pin PCIe).
  • Condensatori solidi giapponesi certificati per il funzionamento continuo a 105°C.
  • Design interamente modulare.
  • Garanzia estesa a 10 anni.

 

Monitora le tue Performance

I PSU E-Series adottano un potente processore di segnale digitale (DSP) che fornisce in tempo reale le specifiche di funzionamento dei Rail da 12V. Potrai così monitorare le tensioni, le temperature interne e i tempi di utilizzo. Grazie all’ utilizzo del Software CAM è anche possibile tracciare il consumo di potenza della CPU e della GPU confrontandolo con il TDP nominale e tracciarne i dati storici.

 

Potenza Sotto Controllo

Oltre al monitoraggio ad alta precisione, la piattaforma DSP ti consente di variare il limite di intervento delle OCP per le linee da 12V destinate ad alimentare i tuoi componenti, garantendoti un’ ulteriore protezione per la tua Mainboard, CPU e GPU.

 

Affidabilità ed Efficienza

Queste sono due parole chiave per i nuovi PSU E-Series, visto l’ utilizzo di soli componenti di qualità, come i condensatori solidi giapponesi certificati per funzionare continuativamente a 105°, che ci hanno permesso di spingere la garanzia degli alimentatori ad una durata di ben 10 anni.

Basse emissioni acustiche

Quando sottoposto a carichi inferiori a 100W qualsiasi PSU NZXT E-Series entrerà in modalità 0db, interrompendo la rotazione della ventola di raffreddamento. Questo ti consentirà di godere di un PC silenzioso nei momenti in cui un sistema di dissipazione attivo non è necessario. Inoltre, tramite il software CAM, potrai anche personalizzare la curva di intervento della ventola, così da offrirti la massima personalizzazione.

 

Tutto l’ essenziale

Gli alimentatori NZXT E-Series supportano sistemi Single e Multi-VGA, e grazie al Design interamente modulare ti basterà connettere solamente I cavi essenziali per la tua configurazione e nulla più, riducendo drasticamente il disordine all’ interno dello Chassis e semplificando di conseguenza l’ assemblaggio.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Prezzi MSRP:

E500 – $124.99 USD

E650 – $139.99 USD

E850 – $149.99 USD

 

Disponibilità:

USA –  Disponibile ora su NZXT.com

EU –  Fine Luglio

ROW –  Fine Luglio

 

* L’ uso del software CAM richiede Microsoft Windows 10. Una connessione Internet, una mail valida e l’ accettazione dei termini di servizi sono richiesti per il download del Software e per l’ utilizzo di alcune funzioni ad esso connesse

Check Also

Nuovi In WIn 101 e 101C.

In Win Presenta i modelli Chassis ATX per PC, 101 e 101C Il 101C include …

In Live su Twitch! Offline su Twitch.