Home / News / Powered by ASUS: i migliori componenti per un PC perfetto!

Powered by ASUS: i migliori componenti per un PC perfetto!

Cernusco sul Naviglio, 6 aprile 2016 – ASUS annuncia di aver lanciato un nuovo progetto denominato “Powered by ASUS” per chi è alla ricerca della perfezione. Per questo programma sono stati selezionati alcuni rivenditori altamente qualificati come Drako.it, NextHS, Chip Office Automation e Computer Shop Pisa, capaci di creare configurazioni PC assemblate di alto livello ed esclusivamente e con specifici componenti ASUS, sia di piccole dimensioni sia dotati di sistemi di raffreddamento a liquido performanti.

ASUS è stato leader per 10 anni consecutivi nel mercato delle schede madri ed è anche il produttore più premiato in questo settore. Con oltre 500 milioni di schede vendute in tutto il mondo dal 1989, ASUS è un marchio di fiducia, sinonimo di parole come qualità, stile e prestazioni.

ASUS è inoltre il primo brand mondiale per le schede grafiche: si può infatti fregiare dell’esclusiva tecnologia Auto-Extreme, ovvero un processo produttivo completamente automatizzato che assicura la migliore affidabilità oggi possibile.

Ma l’essere all’avanguardia dell’azienda non si limita a questi due settori. In ambito LCD, i display ASUS sono dotati di un sistema che limita l’emissione della luce blu riducendola fino al 70%, mentre nella sfera del networking le soluzioni operano in tutta sicurezza grazie alla tecnologia ASUS AiProtection.

unnamed

Questi eccellenti traguardi sono stati raggiunti grazie allo straordinario reparto di ricerca e sviluppo che si ispira al motto aziendale “In Search of Incredible”, ovvero incessanti sforzi volti a soddisfare le esigenze dei diversi gruppi di utenti e dei differenti scenari di utilizzo. Che si abbia bisogno di una soluzione veloce e silenziosa per piacevoli momenti di svago o di una proposta professionale di lunga durata che permetta di lavorare senza preoccupazioni in condizioni ambientali critiche, ASUS è in grado di offrire una risposta sotto un unico nome provato e di fiducia oggi ulteriormente garantito grazie all’offerta del progetto “Powered by ASUS”.

Powered by ASUS non è quindi solo un programma: è sinonimo di esclusività, performance e tecnologia come forma d’arte. Si tratta di offrire soluzioni del rendimento elevato e duraturo, dotate di un cuore pulsante ASUS e costruite su misura per soddisfare i differenti bisogni degli utenti più esigenti e scrupolosi. Tutto ciò è possibile grazie a rivenditori garantiti e certificati da ASUS in grado di offrire PC unici, potenti ed esclusivi.

Per maggiori informazioni sul programma Powered By ASUS: http://bit.ly/1RI93jJ

##

ASUS è tra i primi tre vendor a livello mondiale di PC portatili consumer e leader nella produzione delle schede madri più vendute e premiate al mondo. Dal 1989, ASUS ha infatti venduto oltre 500 milioni di schede. Sinonimo di qualità in tutto il mondo, ASUS offre soluzioni in grado di soddisfare le più diverse esigenze, dal segmento office a quello dei personal device e della digital home, con un portafoglio prodotti estremamente ampio, che include anche tablet, smartphone, schede grafiche, drive ottici, PC desktop, server, soluzioni wireless e di networking. Nel corso del 2015 ASUS ha ottenuto 4368 riconoscimenti da parte della stampa di tutto il mondo, affermandosi sulla scena globale per la creazione di nuove categorie di prodotto che hanno rivoluzionato il mercato IT, come l’Eee PC™ e le serie Transformer. Nell’ultimo biennio diverse ricerche indipendenti hanno qualificato ASUS come n.°1 per affidabilità nella classifica dei produttori di PC portatili, a testimonianza dell’impegno verso l’eccellenza tecnologica e la qualità costruttiva dei propri prodotti e nei confronti dell’ambiente con una speciale attenzione verso tutti gli standard e le iniziative ecofriendly . Con oltre 17.000 dipendenti, un reparto di R&D all’avanguardia che vanta 5.500 ingegneri, ASUS ha chiuso il 2015 con un fatturato di circa 14 miliardi di dollari.

 

Seguici su:

Facebook: www.facebook.com/asusitalia

Instagram: www.instagram.com/asusitalia

Twitter: www.twitter.com/ASUSItalia

Pinterest: www.pinterest.com/asusitalia

YouTube: www.youtube.com/user/asustekitalia

Google Plus: https://plus.google.com/+AsusIta

Check Also

Virtual Tour HWR

  video 360   tentativo mauro virtual tour     test 2

In Live su Twitch! Offline su Twitch.