Home / News / Preordine da RECORD iPhone 6 (e Plus) in 24 ore 4mln!

Preordine da RECORD iPhone 6 (e Plus) in 24 ore 4mln!

Preordine da RECORD iPhone 6 (e Plus) oltre ogni precedente!

Proprio così! Ogni oltre più rosea aspettativa in sole 24 ore l’azienda di Cupertino annuncia che hanno ricevuto più di 4 milioni di preordini dei nuovi iPhone 6 e 6 Plus.

Un numero storico che va a marcare un prodotto ormai consolidato e ricercatissimo in tutto il mondo nonostante l’ottima concorrenza ed i prezzi da capogiro…

La strategia (anche se in ritardo con la concorrenza) della Apple di ampliare il display sembra aver funzionato alla grande, come mostra l’immagine le nuove versioni saranno da 4,7″ e 5,5″ per il Plus, contro i 4 dell’iPhone 5.

iphone-6-iphone-6-plus-iphone-5s-side-by-side

La stupefacente quantità di ordini ha però anche messo in crisi la consegna dei dispositivi in quanto ha superato la disponibilità delle unità pronte (maggiormente la versione Plus).

I nuovi melafonini verranno consegnati da giorno 19 settembre, ma se si ordina ora c’è già da aspettare oltre 4 settimane, nel comunicato della Apple testuali parole:

“I clienti sono invitati a presentarsi presto” all’apertura degli Apple Store alle ore 8 del 19.

Disponibilità degli iPhone 6 e iPhone 6 Plus:

19-settembre – USA, Australia, Canada, UK, Giappone, Singapore, Portorico, Francia, Germania e Hong Kong

Dal 26 – in 20 paesi, fra cui l’Italia (ai prezzi più alti! Come sempre…)

Immagine

Al lancio tanto era lo scetticismo, soprattutto visti i prezzi, ma a quanto pare Apple è un marchio una garanzia, per i prodotti e per i clienti che confermano l’affetto e la fedeltà verso la mela.

Rivoluzionari come sempre per l’integrazione con il nuovo Apple Watch, il pagamento tramite NFC e Touch ID (impronta digitale del dito) veloci e sicuri ed in fine un sistema operativo quasi sempre perfetto IOS 8.

LINK sito Apple     LINK Apple Watch