Home / News / Quando un design eccezionale incontra un’altissima qualità delle immagini: MMD mostra il nuovo Philips 276C8. Comunicato stampa

Quando un design eccezionale incontra un’altissima qualità delle immagini: MMD mostra il nuovo Philips 276C8. Comunicato stampa

 

 

Amsterdam, 3 dicembre 2019 – MMD, azienda leader nella produzione di display e partner licenziatario dei monitor a marchio Philips, annuncia il lancio del Philips Moda 276C8, monitor LCD con USB-C. Il monitor Quad HD da 27” è equipaggiato da tutto quello che i professionisti di oggi hanno bisogno per godersi ogni minuto passato al computer. Dall’estetica elegante e senza cornice, alla connettività USB-C, alla spettacolare qualità delle immagini – questo Philips 276C8 offre un mix ideale di design e prestazioni.

 

Design da primo premio

Parlando di design, il Philips 276C8 è impareggiabile. Costruito praticamente senza cornice, il suo aspetto Zero Bezel non è solo piacevole alla vista ma offre tutti i vantaggi di una visualizzazione e uno spazio di lavoro più ampi, facilitando i set-up multi-monitor.

Il monitor è anche incredibilmente sottile, appena 6.1mm di spessore e con uno stile contemporaneo che ben si adatta a qualsiasi ambiente lavorativo o abitativo. Il pannello sottile ed elegante del monito e la base geometrica si sono aggiudicati un RedDot Design Award 2018, insignito solo al meglio del design e del business.

Uno stile unico

Il Philips 276C8 presenta una serie di tecnologie innovative che assicurano immagini straordinarie, dalla grafica 3D alla fotografia, dai film alle applicazioni per l’ufficio e molto altro ancora. La risoluzione CrystalClear QHD 2560×1440 dà vita ad ogni immagine, mentre la tecnologia IPS LED Wide View migliora l’accuratezza di immagini e colori. Il monitor è inoltre dotato della tecnologia Ultra Wide-Color, che offre uno spettro di colori eccezionalmente ampio per un risultato più ricco e vivido. E per gli appassionati di giochi, questo monitor è dotato della tecnologia AMD FreeSync™ per tempi di risposta rapidissimi e un gameplay fluido e privo di interruzioni. Per permettere agli utenti di godersi il Philips 276C8 senza temere per la propria vista, il monitor offre anche diverse funzionalità progettate pensando al benessere degli utenti, come la modalità LowBlue e la tecnologia EasyRead.

 

La semplicità inizia qui

Per i professionisti del multi-tasking, il Philips 276C8 rappresenta un potente partner nel risparmiare tempo, essendo equipaggiato con caratteristiche innovative. La principale tra queste è l’USB-C con alimentazione, che consente agli utenti di beneficiare del trasferimento di dati ad alta velocità USB 3.2, guardare video ad alta risoluzione e accendere e ricaricare computer portatili compatibili direttamente dal monitor, il tutto con un singolo cavo USB-C reversibile. Cosa potrebbe esserci di più semplice?

 

Elegante, sottile e versatile, il Philips 276C8 sarà disponibile da Dicembre al prezzo suggerito di €369.

 

Per maggiori informazioni sui monitor Philips: https://www.philips.co.uk/c-m-pc/monitors

Check Also

Nuovi In WIn 101 e 101C.

In Win Presenta i modelli Chassis ATX per PC, 101 e 101C Il 101C include …

In Live su Twitch! Offline su Twitch.