Home / News / Regali di Natale Tecnologici? Ti diamo una mano! Ebook Reader, 1000 libri sempre con te.

Regali di Natale Tecnologici? Ti diamo una mano! Ebook Reader, 1000 libri sempre con te.

Oggi invece  porto alla vostra attenzione gli Ebook Reader, che non sono come molti pensono dei Tablet ma degli appositi apparecchi che vantano schermi adatti a letture prolungate, cosa che un Tablet o un Pc rendono non poco difficoltoso sopratutto per quanto riguarda l’affaticamento degli occhi.

ebook

Molti nostalgici preferiscono il classico libro, ma credo che una volta provato uno di questi Ebook difficilmente tornerete indietro, leggere risulta confortevole, il peso a seconda dei modelli è sempre e comunque molto contenuto e su un singolo e piccolo dispositivo si possono trasportare migliaia di libri… molto più confortevole di una valigia di libri da portarsi sempre dietro! 😉

 

Cominciamo con uno dei più famosi Ebook il kindle di Amazon precisamente il Touch da 6 pollici.

feature-otherfeatures._V357570666_

Seguendo il link troverete tutte le informazioni su questo specifico modello, vi ricordo che questo utilizza formato probietario Amazon quindi i libri andranno sempre acquistati sullo store Amazon.

A qualche euro in più c’è questo Trekstor E-Book reader 3.0, legge tutti i formati e ha uno schermo di un pollice più grande.

61IqYK0zr2L._SL1200_Di Ebook ce ne sono davvero una gran quantità di modelli, la scelta di quello che più fa per voi l’affido al vostro giudio dato che solo voi potete effettivamente sapere quanta memoria d’archiviazione vi serve, la durata della batteria e le varie funzioni che più si adattano alle vostre esigenze.

In Live su Twitch! Offline su Twitch.