Home / News / ROCCAT NOZ: Ultra-Leggero, Headset per un suono naturale. Comunicato Stampa

ROCCAT NOZ: Ultra-Leggero, Headset per un suono naturale. Comunicato Stampa

Hamburgo 2 Aprile

ROCCAT con orgoglio rivela NOZ – aggiungendo il nuovo over-ear Headset al suo portfolio. Nell’era del gaming competitivo, gli headset confortevoli sono diventati una necessità.
Con soli 210 grammi, NOZ è stato concepito con l’idea di una comodità eccezionale. Dalla forma ellittica dei padiglioni, fino ai materiali usati, Noz è studiato per essere utilizzato per lunghi periodi. Il materiale traspirante Morbido dei padiglioni e la headband garantiscono un’esperienza senza distrazioni durante il gaming. Teniamo a ribadire, che per ottenere questi livelli di comfort non abbiamo sacrificato la qualità di costruzione. Le cerniere di metallo e l’archetto garantiscono una struttura rinforzata nei punti chiave.
I padiglioni mostrano rifiniture sia lucide che opache. Il materiale per l’headband mostra il logo dell’headset insieme ad un nuovo stile, rendendo NOZ senza dubbio il miglior headset sotto il punto di vista estetico da parte del nostro brand.
La forma ellittica dei padiglioni, non solo offre lo spazio necessario per l’orecchio ma i nostri driver da 50mm sono perfettamente allineati per ottenere un suono naturale e bilanciato. I padiglioni hanno anche una rotella per il volume e un tasto mute/un-mute. Il microfono REAL-Voice può essere facilamente rimosso quando non necessario. Noz è un headset ricco ed immersivo, costituito da design e ingegneria al top, qualità che ROCCAT vuole siano uno standard per il suo portfolio di prodotti. ROCCAT NOZ è ora disponibile nei nostri store autorizzati per I preordini a 69.99€ e sarà disponibile ufficialmente dal 18 Aprile 201

Check Also

Nuovi In WIn 101 e 101C.

In Win Presenta i modelli Chassis ATX per PC, 101 e 101C Il 101C include …

In Live su Twitch! Offline su Twitch.