Home / News / ROCCAT presenta le nuove cuffie da gioco Khan AIMO RGB

ROCCAT presenta le nuove cuffie da gioco Khan AIMO RGB

– Suono surround virtuale 7.1
– Soluzione Hi-Res driver e scheda audio perfettamente accoppiata – Completo ecosistema ROCCAT AIMO RGB

Amburgo, gennaio 06 2018 – ROCCAT annuncia con orgoglio la sua nuova cuffia Khan AIMO, che si basa sui punti di forza delle acclamate Khan Pro. Queste nuove cuffie si contraddistinguono per la presenza di: un driver da 50 mm di alta qualità, in grado di produrre audio in alta risoluzione, un microfono che copre l’intero spettro vocale e una ergonomia estremamente confortevole.

Le nuove Khan AIMO dispongono di una scheda audio integrata in grado di produrre un suono cristallino fino a 24 bit a 96 KHz, in grado di superare con estrema facilità la qualità offerta dalle soluzioni audio di base, fornite nella maggior parte delle schede madri gaming. Questo utile accorgimento consente ai giocatori di non doversi più preoccupare di avere un auricolare che necessita di una scheda audio specifica. In definitiva le Khan AIMO rappresentano una soluzione completa e di qualità, pronta all’uso. La scheda audio dedicata accoppiata ai driver presenti in queste cuffie, di fascia alta, sono inoltre in grado di offrire un incredibile suono surround virtuale 7.1, andando di fatto a posizionare il giocatore al centro dell’azione, migliorandone l’immersione nel gioco e la sua capacità di individuare le posizioni dei nemici. Il suono surround virtuale può anche essere disattivato dagli utenti secondo le loro preferenze, facendo funzionare le cuffie Khan AIMO come un eccellente auricolare stereo.

Il Khan AIMO è decisamente resistente. I materiali di alta qualità come l’acciaio inossidabile sono in grado di garantire una elevata durata nel tempo. Nonostante la sua resistenza, le cuffie Khan AIMO risultano eccezionalmente leggere, grazie ai suoi 275 grammi di peso, rendendole di fatto una delle più leggere cuffie USB RGB presenti ad oggi sul mercato. I padiglioni in memory foam si combinano alla perfezione con la confortevole imbottitura dell’archetto superior. Questi utili accorgimenti rendono le Khan AIMO, senza dubbio, il compagno ideale per garantire sessioni prolungate e stressanti di gioco.

Le Khan AIMO sono anche compatibili con Swarm, il noto sistema di driver di ROCCAT che consente all’utente di impostare gli eleganti effetti di illuminazione AIMO RGB e di settare al meglio le molteplici diverse modalità di equalizzazione. Swarm offre infatti una miriade di opzioni per personalizzare e ottimizzare l’esperienza audio in base alle proprie preferenze. In definitiva le


nuove cuffie Khan AIMO offrono un grande comfort per sessioni di gioco prolungato e una ricca qualità audio con surround virtuale. L’intelligente illuminazione AIMO rende ancora più belle ed attraenti da ammirare, quando sono in funzione, le innovative Khan AIMO.

Le cuffie saranno presto disponibili in tutti i principali punti di vendita al dettaglio e online ad un prezzo competitivo di soli € 119,99.

Links

Khan AIMO Press-Kit
Khan AIMO Product-Website ROCCAT Homepage ROCCAT on Facebook ROCCAT on Instagram Khan AIMO @ Amazon IT

Check Also

Nuovi In WIn 101 e 101C.

In Win Presenta i modelli Chassis ATX per PC, 101 e 101C Il 101C include …