Home / News / Rosewill Wolfstone Gaming: I nuovi case da gioco in pietra abrasiva

Rosewill Wolfstone Gaming: I nuovi case da gioco in pietra abrasiva

Si torna a parlare di Rosewill ma questa volta non più di alimentatori, ma di case, cabinet da gioco creati con alcuni materiali non molto convenzionali.

Questi nuovi case denominati Wolfstone, presentano un design mid-tower ATX e dispongono di una caratteristica unica, ovvero il fatto che il materiale usato per costruirlo è la pietra abrasiva.Si, è proprio così, potrebbe sembrare strano ma Rosewill non è d’accordo e ha voluto dare un tocco di genialità ai suoi prodotti.Sulla parte frontale, esageratamente spessa, troviamo dei graffi nel quale vi è una luce a LED rossa che ne fa risaltare il disegno.Con uno stile abbastanza pulito e sobrio, questo mid-tower può ospitare dissipatori per CPU alti sino a 180mm, e se viene estratta una gabbia dedicata agli Hard Disk si potrà installare Schede Grafiche più lunge di 400mm.

Vi sono otto alloggiamenti da 3.5/2.5″ estraibili come già detto.Infine il sistema di raffreddamento dispone di una ventola da 120mm anteriore, due da 140mm,una da 120mm posteriore e infine un’altra da 120mm sul fondo del case. 142a 142b 142c

Check Also

Nuovi In WIn 101 e 101C.

In Win Presenta i modelli Chassis ATX per PC, 101 e 101C Il 101C include …