Home / News / e Schede Madri AM4 di GIGABYTE aggiungono il supporto per i Processori Desktop AMD Ryzen™ con Radeon™ Vega

e Schede Madri AM4 di GIGABYTE aggiungono il supporto per i Processori Desktop AMD Ryzen™ con Radeon™ Vega

Aggiorna il BIOS per sfruttare la più recente tecnologia AMD 

Taipei, Taiwan, 12 febbraio 2017 – GIGABYTE TECHNOLOGY Co. Ltd, produttore leader di schede madri e schede grafiche, ha rilasciato un nuovo BIOS per le schede madri GIGABYTE AM4 basate sui chipset AMD X370, B350, A320. Con l’ultimo aggiornamento del BIOS, le schede madri AM4 supportano i nuovi processori desktop AMD Ryzen™ con Radeon™ Vega Graphics, che fondono le funzioni di CPU e GPU attraverso una nuova architettura. Questa sinergia non solo consente solide prestazioni del processore, ma produce inoltre prestazioni grafiche impressionanti anche senza l’aggiunta di schede grafiche dedicate. Aggiornando il firmware con i più recenti aggiornamenti del BIOS disponibili sul sito ufficiale GIGABYTE, gli utenti possono sfruttare appieno il potenziale di queste schede madri AM4 con l’esclusiva tecnologia Smart Fan 5 per un raffreddamento efficace e maggiore resistenza grazie al design PCIe Ultra-Durable.

“GIGABYTE ha svolto ricerche e preparazioni approfondite nello sviluppo del BIOS per massimizzare la stabilità e la compatibilità con i nuovi processori desktop AMD Ryzen™ con Radeon™ Vega Graphics”, ha dichiarato Jackson Hsu, vicedirettore della Business Unit GIGABYTE Motherboards.

I processori desktop AMD Ryzen™ con Radeon™ Vega Graphics combinano le prestazioni del processore 4-core, 8-thread Ryzen™ 5 2400G e 4-core 4-thread Ryzen™ 3 2200G realizzato con tecnologia 14nm con le prestazioni grafiche dell’architettura Radeon™ Vega GPU, per offrire le migliori performance di processore e grafica integrata per il gaming. Qualità video cristallina grazie ad HDMI 2.0b nativo con larghezza di banda a 18 Gbps, risoluzione 2160p con refresh rate di 60Hz, HDR con rapporto 21:9 e qualità audio ad alta fedeltà da 32 canali audio, forniscono agli utenti le esperienze multimediali più coinvolgenti. Dai test, le schede madri GIGABYTE AM4 con questa tecnologia AMD hanno dimostrato prestazioni di memoria DDR4 overclockate a 3600MHz o superiori e anche prestazioni grafiche che possono competere con quelle di schede grafiche dedicate.

 

Realizzate con componenti Ultra-Durable, le schede madri AM4 di GIGABYTE sono progettate con enfasi sulla durabilità al fine di offrire prestazioni sostenibili. L’esclusiva tecnologia Smart Fan 5 è la soluzione di raffreddamento ideale per queste motherboard, e combatte il calore eccessivo generato dai carichi di lavoro più pesanti. Ultra Durable Armor rinforza l’integrità strutturale degli slot PCIe per impedire che questi slot si pieghino con le schede grafiche più pesanti. Quando si tratta di estetica e stile della scheda madre, la tecnologia RGB Fusion è una delle preferite dai fan. Gli utenti possono utilizzare RGB Fusion App come interfaccia unificata per personalizzare le funzioni di illuminazione RGB per costruire le proprie configurazioni di illuminazione, aggiungendo il proprio stile unico ai propri PC.

Ulteriori informazioni sulle schede madri GIGABYTE AM4 e il loro supporto per i nuovi processori desktop AMD Ryzen™ con Radeon™ Vega Graphics sono disponibili sul sito Web ufficiale. Anche gli aggiornamenti del BIOS più recenti sono disponibili per il download sul sito web, in modo che i giocatori che cercano di massimizzare il potenziale delle proprie schede possano visitare il seguente link per le informazioni e download più recenti:

https://www.gigabyte.com/MicroSite/485/am4.html 

Per saperne di più su GIGABYTE:

http://www.gigabyte.com

Check Also

Nuovi In WIn 101 e 101C.

In Win Presenta i modelli Chassis ATX per PC, 101 e 101C Il 101C include …

In Live su Twitch! Offline su Twitch.