Home / News / Sharkoon ELBRUS 3: comunicato stampa.

Sharkoon ELBRUS 3: comunicato stampa.

Sharkoon ELBRUS 3

Pohlheim, 06 giugno 2019 –  Sharkoon Technologies è un produttore a livello mondiale di componenti e periferiche per pc che vantano prestazioni ad un prezzo accessibile. Sharkoon presenta la ELBRUS 3. La sedia da gioco si ispira al racing e risulta comoda ed ergonomica. Il telaio in acciaio e la base a stella in lega di alluminio offrono la massima stabilità.

Ergonomica e regolabile

 

La ELBRUS 3 è facilmente regolabile e si adatta alle esigenze ergonomiche dell’utente. La sedia prevede differenti regolazione dallo schienale al sedile, fino ai braccioli. Questi ultimi possono essere impostati in altezza, lunghezza e ruotabili verso destra o verso sinistra. Con ciò l’utente ha svariate possibilità per trovare la posizione più sana e congeniale.

 

Il relax a misura dell’utente

 

Lo schienale della ELBRUS 3 può essere regolato da 90° fino a 160° per il massimo comfort durante le pause prolungate. Una maniglia posizionata sul lato destro della sedia, consente una facile regolazione della posizione dello schienale. Coloro i quali preferiscono essere dondolati, possono avvalersi del meccanismo a dondolo. Attraverso la manopola collocata al di sotto del sedile sarà facilmente bloccabile o sbloccabile all’occorrenza.

 

Morbida imbottitura in similpelle

Grazie ad un’imbottitura particolarmente morbida tale da adattarsi alla forma del corpo, e con rivestimento in similpelle, la seduta risulterà sempre confortevole. Tutto ciò insieme alla composizione dei lati del sedile, creano un comfort avvolgente. La base della seduta è sagomata per garantire la massima libertà alle gambe, indipendentemente dalla tensione generata durante le ardue sessioni di gioco.

 

Certificata per supportare fino a 150 kg

La ELBRUS 3 con una base a stella in lega di alluminio, telaio robusto in acciaio e pistone a gas classe 4 garantisce il più alto grado di stabilità. La sedia da gaming è progettata per supportare fino a 150 kg ed è ideale per utenti con altezza di 190 cm.

 

Mobilità completa

La sedia è equipaggiata con rotelle da 60 mm, progettate appositamente per gli interni e per garantire la massima mobilità su superfici piane.

 

Prezzo e disponibilità

La sedia da gaming ELBRUS 3 è ora disponibile ad un prezzo di vendita consigliato di 259€.

Check Also

Nuovi In WIn 101 e 101C.

In Win Presenta i modelli Chassis ATX per PC, 101 e 101C Il 101C include …

In Live su Twitch! Offline su Twitch.