Home / News / Sharkoon PURE STEEL ATX Midi Tower

Sharkoon PURE STEEL ATX Midi Tower

Struttura in acciaio | Spazioso internamente per l’hardware da gaming ad alte prestazioni | Pannello laterale in vetro temperato | Progettato internamente per dare la massima visibilità all’hardware | Possibilità di installare fino a sei ventola da 120 mm | Disponibile in nero, bianco e in versione nera con ventole RGB addressable | Prezzo di vendita consigliato a partire da 59,90 euro

Linden, 16 Ottobre 2018 –  PURE STEEL, Sharkoon Technologies presenta il nuovo ATX midi tower che mette al centro di tutto la creatività. Il design minimalista, la struttura realizzata in acciaio e la paratia laterale completamente in vetro temperato, con il tunnel dell’alimentazione collocato nella parte superiore del case, consentono una panoramica dell’hardware senza eguali. Il pannello frontale pulito e lineare si presta al modding più creativo e alle idee più svariate.

Il PURE STEEL permette di mostrare in maniera ottimale l’hardware al proprio interno, non essendo assolutamente condizionato dalla grandezza dei componenti. Di conseguenza al proprio interno potrà contenere schede madri di grandi dimensioni, processori multipli, dissipatori con altezza massima fino a 16 cm e schede grafiche con lunghezza massima fino a 42 cm. Inoltre è presente un supporto gommato per schede grafiche particolarmente pesanti.

Il PURE STEEL viene fornito con due ventole da 120 mm, una collocata sul retro e l’altra sul fondo del case. Qualora venisse rimosso il coperchio della paratia laterale dedicato all’installazione degli HDD/SSD, sarà possibile installare fino a sei ventola da 120 mm. Il raffreddamento a liquido può essere montato senza nessuna difficoltà grazie alle lunghe fessure a quest’ultimo dedicato. Il fondo del case presenta sufficiente spazio per un radiatore da 360 mm.

Il PURE STEEL è disponibile anche nella versione RGB con telaio nero. Quest’ultimo include quattro ventole RGB addressable, di cui una è situata sul retro e tre sul fondo del case. Il cabinet è fornito di un controller per le ventole RGB, che funge anche da splitter, potendo così collegare le schede madri compatibili e fino ad otto componenti RGB addressable. L’illuminazione sarà controllata tramite il software della scheda madre. Per le mainboard sprovviste di connessione RGB addressable, i componenti LED possono essere controllati manualmente attraverso il tasto reset posizionato sul pannello superiore del case, a cui corrispondono quattordici effetti di illuminazione preimpostati.

Il PURE STEEL è ora disponibile nella sua versione nera o bianca ad un prezzo di 59,90 euro. La versione RGB è disponibile ad un prezzo di 79,90 euro.

 

Check Also

Nuovi In WIn 101 e 101C.

In Win Presenta i modelli Chassis ATX per PC, 101 e 101C Il 101C include …

In Live su Twitch! Offline su Twitch.