Home / News / Sharkoon SKILLER SGS5: Comunicato stampa

Sharkoon SKILLER SGS5: Comunicato stampa

La sedia da gaming per top player

Linden, 22 Ottobre 2018 – Sharkoon Technologies, è un produttore a livello mondiale di componenti e periferiche per pc che vantano prestazione ad un prezzo accessibile. Il marchio Sharkoon amplia la sua gamma da gaming presentando la SKILLER SGS5: un modello premium con rivestimento in vera pelle.

Rivestimento in vera pelle di alta qualità

La Sharkoon SKILLER SGS5 si presenta al grande pubblico in colorazione nera con rivestimento in vera pelle. Le caratteristiche del materiale uniche nel suo genere, come l’alta traspirabilità, grana ed imperfezione naturali, conferiscono alla SKILLER SGS5 un aspetto altamente qualitativo per un comfort da prima della classe.

 

Cuscini supporto testa e lombare inclusi

Se necessario potranno essere montati i cuscini per supporto testa e lombare, particolarmente importanti per mantenere una corretta postura durante le lunghe sessioni di gioco. Le federe dei cuscini potranno essere comodamente rimosse e lavate a 30 gradi.

 

Top comfort e durabilità

La Sharkoon SKILLER SGS5 possiede le medesime dimensioni generose e comfort della SGS4: la portata massima è di 150 chilogrammi con la stessa struttura completamente in acciaio. É raccomandata per utenti con altezza massima di 200 cm, grazie anche all’ampia seduta e all’ampio schienale.

 

Base a stella con funzione blocco

La solida base a stella realizzata in alluminio con rotelle extra large da 75 mm offre la massima stabilità. Le rotelle garantiscono la mobilità sulle superfici di ogni pavimento, e grazie alla pratica funzione di blocco saranno impediti movimenti indesiderati. Tale caratteristica sarà apprezzata soprattutto dagli appassionati delle due ruote, in quanto avranno un vantaggio decisivo al momento della pressione della pedaliera dei freni.

 

Imbottitura confortevole e braccioli 4D.

Il comfort della seduta è garantita da un’imbottitura realizzata in schiuma ad alta densità: 70 kg/m³ sul sedile e sullo schienale. La seduta è ergonomica e assistita da braccioli multifunzione in 4D. Essi possono essere regolati in quattro direzione, altezza, larghezza, ruotati internamente ed esternamente ed infine traslati avanti ed indietro. Il pistone a gas di classe 4 consente di regolare l’altezza della seduta in modo ottimale. Le differenti regolazioni garantiscono una postura ottimale, grazie allo schienale reclinabile da 90° a 160° per il massimo relax, e ad un meccanismo a dondolo attraverso il quale è possibile scegliere un angolo di inclinazione da 0° a 14° oppure bloccarla nella posizione desiderata.

 

La Sharkoon SKILLER SGS5 Gaming Seat è ora disponibile ad un prezzo di vendita consigliato di 499€.

Check Also

Nuovi In WIn 101 e 101C.

In Win Presenta i modelli Chassis ATX per PC, 101 e 101C Il 101C include …

In Live su Twitch! Offline su Twitch.