Home / News / Sharkoon WPM Gold ZERO. Comunicato stampa.

Sharkoon WPM Gold ZERO. Comunicato stampa.

 

Pohlheim, 19 marzo 2019 – Sharkoon Technologies è un produttore a livello mondiale di componenti e periferiche per pc che vantano prestazioni ad un prezzo accessibile. Sharkoon presenta il WPM Gold ZERO,  l’alimentatore certificato 80 PLUS Gold. Utilizza tutta l’attuale tecnologia ed è realizzato con componenti di alta qualità. Grazie alla sua semi modularità permette risparmio di spazio e ordine totale all’interno del case. 

https://www.youtube.com/watch?v=dsAr93Io-8s

Efficienza certificata

 

Grazie alla sua efficienza fino al 90%, il WPM Gold ZERO ha ottenuto la certificazione 80 PLUS Gold. Questo consente l’ottimizzazione dei consumi con un forte impatto sul risparmio di energia elettrica.

 

Voltaggio stabile con la moderna tecnologia LLC

 

Con il WPM Gol ZERO, Sharkoon si affida alla più recente ed efficiente tecnologia dei convertitori risonanti LLC. In questo modo l’alimentatore fornisce una tensione costante ed affidabile con un’elevata efficienza. Attraverso la sua progettazione tecnologica e l’utilizzo di componenti altamente qualitativi, i livelli di rumore e di calore sono ridotti al minimo.

 

Modalità ZERO RPM per un funzionamento silenzioso

 

Oltre ai componenti di alta qualità, Sharkoon ha equipaggiato il dispositivo con la modalità ZERO RPM. Come suggerisce il nome della funzione stessa, la rotazione della ventola si arresterà con carichi bassi o moderati, per un funzionamento privo di ogni minimo rumore. Quando la modalità Zero RPM è disattiva, la ventola continuerà a girare in modo lento ma costante, per garantire un flusso d’aria ottimale.

 

Semi modulare e RYZEN compatibile

 

Il design semi modulare consente un’installazione all’interno del case ordinata, lasciando piena libertà di scelta all’utente nella selezione dei cavi. Unica eccezione sono le connessioni che riguardano l’ATX e la connessione 4+4-pin della CPU. Quest’ultima fornisce una potenza ottimale anche a sistemi con alte prestazioni. I pc con processori AMD RYZEN possono essere utilizzati senza bisogno di adattatori aggiuntivi tramite i due connettori PCIe/CPU, i quali consentono un collegamento ottimale anche con le schede grafiche.

 

Prezzo e disponibilità

 

Lo Sharkoon WPM Gold ZERO è ora disponibile in tre diversi categorie di potenza. Il prezzo di vendita consigliato per il modello da 550 watt è di 78,90 euro, da 650 watt  è 83,90 euro ed infine il modello da 750 watt è disponibile al prezzo di 88,90 euro.

 

Sharkoon WPM Gold ZERO foto HD:

https://it.sharkoon.com/product/GoldZERO#gallery

 

Contenuto premium:

https://it.sharkoon.com/Download/Cases_and_Power/PSU/WPM_Gold_ZERO/prem_WPM_Gold_Zero_it_01.pdf

 

Video:

https://www.youtube.com/watch?v=dsAr93Io-8s

 

Ulteriori info:

https://it.sharkoon.com/product/GoldZERO#desc

Check Also

Nuovi In WIn 101 e 101C.

In Win Presenta i modelli Chassis ATX per PC, 101 e 101C Il 101C include …

In Live su Twitch! Offline su Twitch.