Home / News / Sound BlasterX AE-5 Plus Pure Edition: accendi lo stile. Comunicato stampa

Sound BlasterX AE-5 Plus Pure Edition: accendi lo stile. Comunicato stampa

SINGAPORE – 21 maggio 2020 – Creative Technology porta l’estetica del PC al livello successivo con Sound BlasterX AE-5 Plus Pure Edition, accompagnando le vittorie di ogni giocatore con una sinfonia di luci e suoni. Disponibile in quantità limitata, i giocatori possono trasformare ogni PC in uno spettacolo di luci e colori, combinati alla potente tecnologia Sound Blaster.

Sound BlasterX AE-5 Plus Pure Edition, uno spettacolo di suoni, luci e colori.

 

Sound BlasterX AE-5 Plus Pure Edition si presenta con un’elegante finitura bianca metallizzata ed è dotata di quattro LED RGB personalizzabili che sfruttano l’Aurora Reactive Lightning System di Creative. Con 16,8 milioni di colori personalizzabili, Sound BlasterX AE-5 Plus Pure Edition offre ai giocatori la possibilità di costruire la postazione da gaming definitiva con suoni e giochi di luce spettacolari.

Come per Sound BlasterX AE-5 Plus lanciato lo scorso mese, la Pure Edition supporta Dolby Digital Live e la codifica DTS Connect, per offrire più opzioni per i dispositivi audio esterni. Supporta inoltre l’ultimo software Sound Blaster Command, che presenta un’interfaccia intuitiva e una schermata delle impostazioni facile da usare.

Prezzo e disponibilità

È possibile acquistare Sound BlasterX AE-5 Plus Pure Edition al prezzo di €189,99 ed è disponibile su Creative.com.

Per ulteriori informazioni, visita creative.com/AE5pluspure.

###

Creative

Creative è leader mondiale nella realizzazione di prodotti di intrattenimento digitale. Famosa per le sue schede audio Sound Blaster® e per aver dato il via a una vera e propria rivoluzione multimediale – che ha una base di utenti di oltre 400 milioni – Creative guida l’intrattenimento digitale con soluzioni audio all’avanguardia che includono altoparlanti wireless premium, cuffie wireless, potenti amplificatori per audiofili e sistemi home-theatre di nuova generazione. Creative continua a reinventare Sound Blaster, con i suoi rivoluzionari Sound Blaster Roar e Sound Blaster X7 che puntano alla nuova generazione di reti mobili collegando il mondo del computer, degli smartphone e dei tablet.

Nel 2016, la Creative ha presentato la X-Fi Sonic Carrier: un nuovo concetto di audio e video ad alta risoluzione per l’home entertainment. Questa potente tecnologia, soprannominata “la soundbar degli dei”, personifica il concetto di “Audio del futuro”.

Nel 2018, Creative ha lanciato una nuovissima, rivoluzionaria e pluripremiata tecnologia per cuffie chiamata Super X-Fi. Questa tecnologia utilizza l’audio computazionale per ricreare l’audio di un sistema multi-altoparlante come in uno studio di registrazione professionale e offre la stessa esperienza profondità originale, dettagli, realismo e immersività nelle cuffie. Super X-Fi utilizza inoltre l’Intelligenza Artificiale per calcolare un profilo audio personalizzato basato sulle specifiche esigenze di una persona. Super X-Fi ha vinto inoltre numerosi riconoscimenti in tutto il mondo tra i quali, per la prima volta, 15 premi al CES 2019.

###

Questo annuncio riguarda i prodotti lanciati negli Stati Uniti. La disponibilità è soggetta a modifiche senza preavviso e può differire in altre parti del mondo in base a fattori e requisiti locali. Creative, il logo Creative, Sound Blaster e Super X-Fi sono marchi o marchi registrati di Creative Technology Ltd in Singapore e in altri paesi. Il marchio e il logo Bluetooth® sono marchi registrati di proprietà di Bluetooth SIG, Inc. e qualsiasi utilizzo di tali marchi da parte di Creative Technology Ltd è concesso in licenza. Tutti i diritti riservati. Tutti gli altri marchi sono di proprietà dei rispettivi proprietari.

Check Also

Nuovi In WIn 101 e 101C.

In Win Presenta i modelli Chassis ATX per PC, 101 e 101C Il 101C include …