Home / News / Tante novità targate Razer!

Tante novità targate Razer!

LA NUOVA TECNOLOGIA DI ALIMENTAZIONE WIRELESS HYPERFLUX DI RAZER LIBERA VERAMENTE DA OGNI CAVO

LAS VEGAS (CES 2018) – Razer, leader globale nel lifestyle gaming, ha presentato la sua nuova tecnologia di alimentazione wireless HyperFlux, che consente di trasferire ininterrottamente energia di alimentazione da un mouse pad abilitato HyperFlux al suo mouse corrispondente.

A differenza di ogni altro tentativo passato di fornire alimentazione wireless a un mouse, la nuova tecnologia HyperFlux di Razer permette al mouse pad di creare un campo magnetico in grado di trasferire in modo efficiente energia direttamente al mouse corrispondente, invece di caricare una pesante batteria. Si tratta della prima tecnologia al mondo che alimenta direttamente il mouse, eliminando quindi la necessità di una batteria. Il risultato è un mouse da gioco wireless particolarmente leggero, con un peso finora consentito solo dai tradizionali mouse dotati di filo.

Razer Mamba HyperFlux e Razer Firefly HyperFlux sono i primi prodotti Razer ad essere dotati di questa rivoluzionaria tecnologia.

“Se altre aziende hanno tentato di offrire ricarica wireless ai mouse, non sono state in grado di ottenere un’energia realmente senza cavi, perché i loro mouse comunque necessitavano di una batteria da caricare”, afferma Min-Liang Tan, co-fondatore e CEO di Razer. “I gamer non devono più dipendere da una batteria o da un cavo. Al contrario, possono godersi la massima libertà con un mouse cordless da gioco che ha lo stesso peso di un classico mouse cablato”.

Razer Mamba HyperFlux è anche dotato della tecnologia proprietaria Razer Adaptive Frequency Technology (AFT) per una maggiore potenza del segnale. Questo garantisce la massima stabilità del segnale wireless tra il mouse e il computer, con scansione e switch automatico al segnale più forte all’interno della banda di frequenza da 2.4 GHz. Assieme a un sensore ottico 5G da 16.000 DPI, Razer Mamba HyperFlux è un mouse wireless da gioco di fascia alta, con movimenti rapidi e precisi, che non deve mai essere caricato.

Razer Firefly HyperFlux è la più recente evoluzione nella nota e apprezzata gamma Razer di mouse pad RGB. E’ dotato di una superficie doppia, rigida e in tela, per consentire stili di gioco flessbili. I gamer possono scegliere se usare il lato rigido per la massima mobilità del mouse, o il lato in tela per un livello superiore di controllo e precisione. Una volta collegato, il pad fornisce energia continua al mouse, consentendo un gioco lineare e potenzialmente infinito.

Grazie alla tecnologia di illuminazione Razer Chroma™, entrambi i dispositivi permettono di scegliere tra 16,8 milioni di colori e offrono la possibilità di creare profili di illuminazione e effetti di gioco unici e personalizzabili.

L’offerta hardware wireless combinata Razer HyperFlux sarà disponibile su RazerStore.com e presso rivenditori selezizonalti nel corso di Q1 2018.

Ulteriori informazioni su Razer Mamba HyperFlux e Razer FireFly HyperFlux, sono disponibili su: http://www.razerzone.com/gaming-mice/razer-mamba-hyperflux.

Prezzo:

€279,99

Disponibilità:

Razerzone.com: Q1 2018
Worldwide: Q1 2018

Caratteristiche di prodotto:

Razer Mamba HyperFlux

  • Tecnologia di alimentazione wireless Razer HyperFlux
  • Tecnologia Razer Adaptive Frequency Technology
  • Cavo per utilizzo in modalità tradizionale senza pad di alimentazione
  • Sensore ottico 5G Razer da 16,000 DPI
  • Accelerazione fino a 450 IPS / 50 G
  • Nove tasti Hyperesponse programmabili singolarmente
  • RazerTM Mechanical Mouse Switches
  • Rotellina di scorrimento pensata per il gaming
  • Design ergonomico destrorso con grip laterali in gomma
  • Illuminazione Razer ChromaTM con 16,8 milioni di opzioni colore
  • Ultrapolling 1000 Hz
  • Compatibile con Razer Synapse 3 (Beta)
  • Dimensioni indicative: 124.7 mm (lunghezza) X 70.1 mm (larghezza) X 43.2 mm (altezza)
  • Peso indicativo (senza cavo): 96 g
  • Lunghezza del cavo: 2.1 m (per utilizzo del mouse in modalità cablata quando non è disponibile il mouse pad Razer HyperFlux per alimentazione wireless)

Razer Firefly HyperFlux

  • Tecnologia di alimentazione wireless Razer HyperFlux
  • Doppia superficie, rigida e in tela
  • Rivestimento superficiale ottimizzato per un tracking particolarmente reattivo
  • Illuminazione Razer ChromaTM con 16,8 milioni di opzioni colore
  • Base antiscivolo in gomma
  • Compatibile con Razer Synapse 3 (Beta)
  • Dimensioni indicative: 355 mm (lunghezza) X 282.5 mm (larghezza) X 12.9 mm (altezza)
  • Peso indicativo (senza cavo): 643 g
  • Peso indicativo (con il cavo): 685 g
  • Lunghezza del cavo: 2.1 m.

RAZER SVELA PROJECT LINDA:

UN CONCEPT IBRIDO TRA LAPTOP E SMARTPHONE ANDROID

Basato su Razer Phone, Project Linda combina la mobilità di uno smartphone alla versatilità di un laptop

LAS VEGAS (CES 2018) – Razer, leader globale nel lifestyle gaming, ha presentato “Project Linda,” un laptop da 13,3 pollici alimentato dallo smartphone Android Razer Phone. Il concept ibrido tra smartphone e laptop rappresenta una nuova era per il personal computing mobile, unendo la familiarità dell’ambiente Android alla comodità d’uso di un laptop.

Essendo una delle poche aziende al mondo a cavallo tra interfacce utente, laptop e smartphone, Project Linda è un concetto rivoluzionario che rende meno netto il confine tra smartphone e laptop.

Il laptop Project Linda di Razer integra perfettamente il Razer Phone all’interno del suo telaio dove normalmente risiederebbe un touchpad, connettendosi con la semplice pressione di un pulsante. La piattaforma mobile Qualcomm® Snapdragon™ 835 del telefono e 8GB di RAM offrono performance reattive, trasformando istantaneamente Project Linda in un laptop Android. Il display del Razer Phone da 5,7 pollici può essere utilizzato come touchpad, o come secondo schermo per accedere ad app, strumenti e altro ancora.

“I power user Android e gli appassionati di laptop condividono l’esigenza di avere prestazioni elevate in formato mobile, che forniamo con i nostri pluripremiati Razer Phone e laptop Razer”, afferma il co-fondatore e CEO di Razer Min-Liang Tan. “Project Linda unisce il meglio dei due mondi, portando uno schermo più grande e una tastiera fisica all’ambiente Android, migliorando l’esperienza per il gaming e la produttività”.

Una tastiera integrata di dimensioni standard si aggiunge alle funzionalità di Project Linda, fornendo maggiore efficienza e variegate esperienze di gioco. Gli utenti beneficiano di un’esperienza di digitazione reattiva e confortevole, personalizzata per l’ambiente Android con tasti dedicati per la navigazione, la ricerca e la selezione di app. La retroilluminazione Razer Chromaè ideale in situazioni di scarsa illuminazione e può anche essere personalizzata con milioni di opzioni di colore. Gli utenti possono completare l’esperienza di utilizzo del laptop usando il telefono agganciato come touchpad, o collegando un mouse per un controllo accurato nei giochi e nelle app.

Progettato per la mobilità, lo chassis in alluminio CNC unybody del Razer Project Linda misura soli 15 mm di spessore e pesa meno di 1,25 kg, incluso il telefono. Il touchscreen Quad HD da 13,3 pollici estende l’esperienza a 120 Hz disponibile sul Razer Phone su un display più ampio, fornendo fluidità e immagini vivaci. Il concept include anche una batteria interna da 53,6 Wh che in caso di mancanza di corrente può caricare per tre volte rapidamente e alla massima capacità il telefono collegato. All’interno del laptop sono presenti 200 GB di spazio di archiviazione, consentendo backup offline, ulteriori supporti e app storage locali. La connettività offerta da Project Linda include un jack audio incorporato da 3,5 millimetri, una porta USB-A, una porta di ricarica USB-C, una webcam da 720p e un microfono dual-array, offrendo una serie di opzioni per la comunicazione e i dispositivi esterni.

Project Linda colma il gap tra intrattenimento portatile e comodità del mondo laptop. Le prestazioni, il display e i due altoparlanti frontali del Razer Phone si combinano perfettamente con lo schermo più ampio, la tastiera e la batteria del Project Linda per fornire la migliore configurazione mobile ibrida per giochi, creatività e produttività.

Razer si è aggiudicata per sette anni consecutivi gli award “Best of CES”, grazie a innovazioni quali Razer Switchblade (2012), il tablet Razer Edge (2013), Project Christine (2015) e Razer Blade Stealth and Core (2016). Oltre 4.000 aziende competono ogni anno per questi riconoscimenti al CES, la fiera tecnologica più prestigiosa al mondo.

Per ulteriori informazioni sul concept Project Linda di Razer visitare razerzone.com/projectlinda

 

ECCO NOMMO, LA NUOVA LINEA DI SPEAKER RAZER

I nuovi altoparlanti di casa Razer offrono un’esperienza audio avvolgente per film,
musica e gaming

LAS VEGAS (CES 2018) – Razer™, leader globale nel lifestyle gaming, annuncia una nuova linea di altoparlanti per PC: Razer Nommo e Nommo Pro. Quest’ultimo è un sistema 2.1 certificato THX, con tecnologia Dolby Virtual Speaker per una perfetta immersione nel gioco. Razer Nommo è invece un sistema 2.0 dall’ottimo rapporto qualità prezzo, che assicura un suono pieno e bilanciato.

La gamma di altoparlanti Nommo è stata progettata per aiutare i gamer nella percezione degli elementi ambientali. Essa assicura infatti un audio posizionale accurato grazie all’immagine stereo reale destro e sinistro, per far sì che i giocatori sappiano esattamente da dove provenga il suono e reagire, così, in modo più rapido e preciso. Inoltre Nommo Pro è dotato di tweeter indipendenti per alti potenziati che consentono di sentire anche i minimi dettagli durante le sessioni di gioco.

Chi utilizza il proprio PC come centro di intrattenimento multimediale può infine godersi un audio completo e bilanciato per musica e film.

Razer Nommo Pro

Razer Nommo Pro è un sistema di altoparlanti 2.1 di alta qualità che assicura un’esperienza audio di assoluta potenza, con un’ampia gamma di suoni, profondi e chiari. È certificato THX, raggiungendo così i più elevati standard di suono cinematografico. Integra inoltre la tecnologia Dolby Virtual Speaker per un ulteriore livello di immersione con il suono surround 5.1 simulato. Dispone di driver rivestiti in Dupont™ Kevlar, con satellite tweeter in seta intrecciata che producono alti puliti e bilanciati, mentre un subwoofer cilindrico garantisce toni profondi e consistenti.

Razer Nommo Pro è dotato di jack da 3.5 millimetri, di ingresso USB e ottico, Bluetooth, nonché di un control pod che rende facilmente accessibili i controlli di volume, sorgenti, e un jack per le cuffie.

È possibile personalizzare la configurazione dell’equalizzatore e i livelli dei bassi mediante Razer Synapse 3 (beta), mentre è disponibile un’app mobile dedicata “Nommo Pro” per Android e iOS. Gli utenti possono godersi Spotify e altre piattaforme musicali sul proprio dispositivo portatile ascoltando via Bluetooth con gli altoparlanti.

Razer Nommo Pro integra la tecnologia Razer Chroma, con una possibilità di scelta tra 16,8 milioni di colori.

Razer Nommo 

Razer Nommo è un sistema di altoparlanti 2.0 per tutte le occasioni, con una tecnologia che emette un suono completo con i driver da 3 pollici Custom Woven Glass Fiber per potenza e chiarezza e porte dei bassi posteriori allungate per contribuire a produrre una un livello maggiore di bassi, riducendo al tempo stesso la distorsione a livelli elevati di volume.

Per una maggiore versatilità del suono, Razer Nommo dispone di un controllo dei bassi con Automatic Gain Control per contribuire a mantenere l’integrità dei bassi. Ciò consente inoltre di modificare la configurazione dell’equalizzatore per favorire nitidezza con livelli di bassi minori, nonché alti e bassi bilanciati a livelli di bassi maggiori.

Razer Nommo Chroma – è inoltre disponibile una variante Chroma con connettività USB e un DAC integrato.

Nommo, Nommo Chroma e Nommo Pro: confronto

Nommo Nommo Chroma Nommo Pro
Hardware
  • 2 driver Custom Woven Glass Fiber da 3 pollici
  • Porte bassi posteriori
  • 2 driver Custom Woven Glass Fiber da 3 pollici
  • Porte bassi posteriori
  • 2 driver rivestiti in Dupont™ Kevlar
  • 2 tweeter da 0,8 pollici in seta intrecciata
  • 1 Subwoofer da 6 pollici
  • Control Pod
Feature
  • Razer Chroma
  • DAC integrato
  • Certificato THX
  • Dolby Virtual Speaker
  • Razer Chroma
Feature per il gaming
  • Audio posizionale accurato
  • Audio posizionale accurato
  • Audio posizionale accurato
  • Tweeter indipendenti
Connettività
  • 3,5 mm
  • 3,5 mm, USB
  • 3,5 mm, USB, Ottica, Bluetooth
Prezzo €124,99 €169,99 €579,99

“Abbiamo creato la linea di altoparlanti Razer Nommo per offrire l’intrattenimento definitivo per gaming, film e musica”, afferma Min-Liang Tan, co-fondatore e CEO di Razer. “C’è una percezione comune che gli altoparlanti da gioco non abbiano audio di qualità. La linea Razer Nommo cambia questo trend una volta per tutte”.

Prezzo:

  • Razer Nommo €124,99
  • Razer Nommo Chroma €169,99
  • Razer Nommo Pro €579,99

Disponibilità:

Razer Nommo e Nommo Chroma

  • Razerstore.com – 9 gennaio 2018
  • Worldwide – gennaio 2018

Razer Nommo Pro

  • TBC

Razer Nommo e Nommo Chroma

Caratteristiche di prodotto:

  • Driver da 3 pollici Custom Woven Glass Fiber
  • Porte bassi posteriori
  • Bass Knob con Automatic Gain Control
  • Accuratezza posizionale per il gaming
  • Solo Nommo Chroma:
  • Connettività USB
  • Powered by Razer Chroma

Nommo: specifiche tecniche

  • 2 driver full range da 3 pollici (1 per speaker)
  • Risposta in frequenza: 50-20,000 Hz
  • 1 jack audio da 3,5 mm in entrata
  • 1 jack per cuffia da 3,5 mm
  • 1 jack aux da 3.5 mm
  • Controllo volume e bassi
  • Requisiti hardware:
    • Dispositivi con porte audio da 3,5 mm

Nommo Chroma: specifiche tecniche

  • 2 driver full range da 3 pollici (1 per speaker)
  • Risposta in frequenza: 50-20,000 Hz
  • 1 jack audio da 3,5 mm in entrata
  • 1 jack per cuffia da 3,5 mm
  • 1 jack aux da 3.5 mm
  • Controllo volume e bassi
  • Abilitato Razer Chroma
  • Requsiti di sistema:
    • Windows7/Mac OSX 10.9 (o superiori)
    • Connessione internet
    • 100 MB di spazio libero su disco

Razer Nommo Pro

Caratteristiche di prodotto:

  • Audio premium certificato THX
  • Dolby Virtual Speaker Technology
  • Subwoofer da 6 pollici
  • Control Pod illuminato al LED
  • Connettività versatile – USB, Ottica, Bluetooth, Jack da 3.5mm
  • Powered by Razer Chroma
  • Accuratezza posizionale per il gaming

Razer Nommo Pro: specifiche tecniche

  • 2 tweeter in seta intrecciata da 0.8 pollici (1 per speaker)
  • 2 driver full range da 3 pollici (1 per speaker)
  • 1 subwoofer da 6 pollici
  • Risposta in frequenza: 20-20,000 Hz
  • Connessione USB
  • Connessione ottica
  • Connessione da 3,5 mm
  • Control pod per alimentazione, controllo di volume, mute, pairing e sorgenti con jack per cuffie
  • Abilitato Razer Chroma
  • Requisiti di sistema:
    • Requisiti di prodotto
      • PC/Mac con porta USB
      • AC power source
    • Requisiti Razer Synapse
      • Windows®7/Mac OS X 10.9 (o superiore)
    • Connessione internet
    • 100 MB di spazio libero su disco

Check Also

Nuovi In WIn 101 e 101C.

In Win Presenta i modelli Chassis ATX per PC, 101 e 101C Il 101C include …

In Live su Twitch! Offline su Twitch.