Home / News / Tastiera a membrana con N-Key Rollover e retroilluminazione RGB – Prezzo di vendita consigliato 29,99 Euro

Tastiera a membrana con N-Key Rollover e retroilluminazione RGB – Prezzo di vendita consigliato 29,99 Euro

Sharkoon SKILLER SGK4 tastiera gaming illuminata | Tastiera a membrana con N-Key Rollover e retroilluminazione segmentata RGB divisa in sei zone | Quattro tasti profilo e quattro tasti illuminazione dedicati | Gaming software per personalizzare tasti funzione e macro | Tasti funzione con azioni multimediali predeterminate | Prezzo di vendita consigliato 29,99 Euro

 

Sharkoon amplia la sua gamma di tastiere da gaming e presenta la SKILLER SGK4: una tastiera a membrana con supporto N-Key Rollover e retroilluminazione segmentata RGB, che può essere regolata in sei zone. È possibile selezionare diversi colori ed effetti di illuminazione utilizzando i quattro tasti dedicati. L’illuminazione può anche essere personalizzata tramite il software della SGK4, ottimizzato per Windows, in merito agli effetti, frequenze, direzioni, colori o luminosità. 

 

Attraverso il software è possibile assegnare ai tasti nuovi comandi e creare nuove macro. Inoltre sono personalizzabili il tempo di risposta dei tasti, polling rate (fino a 1000 Hz) e disattivare il tasto Windows. Le modifiche possono essere salvate nella memoria integrata della tastiera in corrispondenza di uno dei quattro profili di gioco. I tasti profilo sono dedicati e selezionabili durante il gioco. Ulteriori profili potranno essere creati tramite il software, per poi essere caricati nella memoria interna della tastiera.

 

Per consentire un accesso rapido, la SKILLER SGK4 dispone di ben dodici tasti funzione con azioni multimediali predeterminate. In combinazione con il tasto SKILLER, eseguiranno azioni come l’avvio del lettore multimediale o la regolazione del volume. Ulteriori combinazioni di tasti realizzabili premendo il tasto SKILLER saranno, ad esempio, bloccare tutti i tasti della tastiera o intercambiare in modo virtuale i tasti freccia con i tasti WASD.

 

La tastiera è equipaggiata con un poggiapolsi integrato per un’esperienza di gioco votata alla comodità. La SGK4 viene collegata tramite un cavo realizzato in treccia di tessuto lungo 180 cm con connettore USB placcato in oro.

 

La Sharkoon SKILLER SGK4 tastiera da gaming illuminata è ora disponibile ad un prezzo di vendita consigliato di 29,99 euro presso i rivenditori autorizzati.

Check Also

Nuovi In WIn 101 e 101C.

In Win Presenta i modelli Chassis ATX per PC, 101 e 101C Il 101C include …