Home / News / Transcend presenta l’SSD Industrial-Grade SSD430, per un upgrade affidabile ed efficiente.

Transcend presenta l’SSD Industrial-Grade SSD430, per un upgrade affidabile ed efficiente.

Maggio 9, 2017

Transcend Information, Inc. (Transcend), leader mondiale nella produzione di prodotti storage e prodotti multimediali, e’ orgoglioso di annunciare l’SSD industrial-grade SSD430.Compatibile con le specifiche SATA III 6Gb/s, l’SSD430 offre ottime velocità di trasferimento fino a 560MB/s di lettura e fino a 490MB/s di scrittura. Inoltre, l’SSD430 Transcend e’ affidabile e disponibile in un piccolo ed elegante case. Tra le principali caretteristiche troviamo il low-density parity check (LDPC), l’ error-correction code (ECC) ed in piu`utilizza delle tecnologie di protezione avanzate, rendendolo il drive perfetto per le esigenze industriali.

Chip 3D MLC per una maggiore efficienza di trasferimento

L’SSD industrial-grade SSD430 e’ costruito con chip NAND 3D MLC. Il 3D permette di aumentare la velocità dell’SSD430 ,infatti, ha una velocita’ sequenziale di lettura fino a 560 MB/s e di scrittura fino a 490 MB /s. Inoltre ha una veocita’ random di lettura fino a 310MB/s e di scrittura fino a 350MB/s. Il basso consumo energetico e l’alta affidabilità sono segni distintivi del 3D NAND. L’SSD430 Transcend è stato studiato per un funzionamento stabile ed a lungo termine per vari tipi di applicazioni (PC industriali, macchine automatizzate e sistemi industriali senza ventole).

 

Un miglior ECC assicura l’affidabilita’ dei dati
L’SSD430 Transcend è dotato di una cache DRAM DDR3 e di una cache SLC per aumentare la velocità di lettura e di scrittura. L’SSD430 è dotato anche dell’LDPC ECC per proteggere i dati. Inoltre, l’unità dispone del Device Sleep Mode, Power Shield, Intelligent Block Management e Global Wear Leveling, tutti progettati per migliorare la durata e l’affidabilità dei dispositivi.

 

SSD Scope Pro
Disponibile per la personalizzazione, il software proprietario Transcend SSD Scope Pro è un software di facile utilizzo che monitora lo stato di salute dell’SSD e vi aiuta a gestirlo in modo più efficiente. Alcune funzioni interessanti sono le informazioni sul drive ed i comandi  S.M.A.R.T. per poterne monitorare lo stato, avere una scansione diagnostica,  e consultare varie indicazioni sulla salute dell’SSD. Include anche il system clone e permette un monitoraggio remoto.

 

Disponibilità e Garanzia
L’SSD430 Transcend e’ disponibile nelle seguenti capacita’:120GB e 240GB. Inoltre l’SSD430 e’ coperto da una garanzia di 3 anni limitata Transcend.

Per maggiori informazioni verificare la nostra pagina dei prodotti

Check Also

Nuovi In WIn 101 e 101C.

In Win Presenta i modelli Chassis ATX per PC, 101 e 101C Il 101C include …