Home / News / Uno sguardo alle memorie Kingston HyperX

Uno sguardo alle memorie Kingston HyperX

HyperX Predator

HyperX Predator è semplicemente incredibile. Progettata per i giocatori estremi che vogliono spingere il proprio sistema al limite, la nostra straordinaria eroina è la punta di diamante della squadra, con la sua velocità fulminea (fino allo stupefacente valore 2800MHz), l’eccezionale affidabilità e la straordinaria capacità di mantenere il sangue freddo nelle situazioni più calde.

Grazie alla speciale caratteristica di diffusione del calore, Predator è sempre in prima linea e offre maggiore potenza, semplice overclocking e prestazioni imbattibili persino nelle situazioni di gioco più frenetiche e affollate. Testata con tutte le schede madre dei marchi più famosi, è disponibile in kit da due o quattro canali ed è dotata di garanzia a vita e supporto tecnico gratuito. Di Predator, puoi senz’altro fidarti.

Siamo certi che Predator porterà il tuo sistema a un livello superiore, ma non basarti soltanto su quello che diciamo. Scopri da te in che modo quest’arma eccezionale è in grado di spingere la tua esperienza di gioco al limite massimo.

DataTraveler HyperX 3.0

Devi accedere alle risorse di gioco più importanti mentre sei in giro? Hai bisogno di piani di gioco, strategie, dettagli sui nemici e altro ovunque ti trovi e ogni qualvolta decidi di giocare? Insomma, ti serve una memoria affidabile, ultra portatile e altamente performante?

Noi ce l’abbiamo! Agile ed elegante, la nostra velocissima e ben progettata DataTraveler HyperX 3.0 è una centrale portatile di informazioni, per memorizzare tantissimi dati mission-critical (fino a 256GB, l’unità USB più grande del mondo in questo momento) e trasferirli alle sfavillanti velocità USB 3.0. Quanto è veloce? 225MB/s in lettura e 135MB/s in scrittura.

Insomma, DataTraveler HyperX 3.0 è l’alleata perfetta di Predator, per facilitare le operazioni mobili. Scopri perché i veri giocatori non possono farne a meno.
HyperX 3K SSD

Con il suo stile ninja, HyperX 3K SSD, non si farà nemmeno sentire e non la sentiranno neppure i tuoi nemici. L’assassina fulminea e silenziosa della squadra HyperX, 3K SSD, nasconde una potenza estrema dietro un aspetto forte, ammaliante, discreto e compatto.

L’innovazione è la chiave della qualità di 3K. La tecnologia avanzata di livellamento dell’usura la rende super resistente. La corazzata 3K SSD è una campionessa di resistenza, oltre che il perfetto abbinamento per la potenza micidiale di Predator. È anche veloce e in grado di raggiungere alte velocità di trasferimento SATA fino a 555MB/s. Le capacità variano da 90GB a ben 480GB.

Non farti prendere di sorpresa da HyperX 3K SSD. Questa assassina a sangue freddo scatena il suo carattere silenzioso, potente e a prova di urti, per ottenere effetti di gioco devastanti. Scopri che cosa può fare per il tuo sistema ora.

HyperX Genesis

Veloce, resistente e dal sangue freddo in battaglia, Genesis è estremamente versatile e spinge qualsiasi sistema al di là dei limiti.Genesis è stata progettata appositamente per adattarsi a un’ampia serie di ambienti e a quasi tutte le piattaforme (ad esempio, è a suo agio tra le varie configurazioni di tensione AMD e piattaforme precedenti; inoltre è addirittura disponibile in un’opzione a bassa tensione). Le capacità raggiungono 8GB, 24GB e 32GB, a seconda che si scelga l’opzione a doppio, triplo o quadruplo canale. C’è una Genesis per ognuno di noi.

Per i giocatori più seri, il potenziamento della dissipazione del calore fa sì che Genesis offra prestazioni affidabili persino nelle situazioni di gioco più intense (puoi scommetterci le tue vite). Inoltre, è bella da vedere e disponibile in una serie di colori. Continua a leggere per scoprire perché questa versatile eroina non delude mai la squadra.

HyperX Beast

Concepita per le prove più difficili, questa bestia feroce è in agguato e pronta a battersi. Non farti ingannare dall’aspetto spigoloso ma accattivante ed elegante. HyperX Beast impersona lo spirito indomabile del gruppo di memorie HyperX, una outsider con un carattere esuberante e tutta la potenza per corroborarlo. Al pari di Predator, è veloce e intelligente, ma la sua capacità, tra le più elevate al momento, è ciò che la contraddistingue. Inoltre, è affidabile, una super-eroina imperturbabile anche quando il sistema viene spinto fino ai limiti massimi, che si tratti di giocare, aumentare le prestazioni o creare contenuti. HyperX Beast non perde mai la calma e le sue specifiche tecniche e l’estetica insuperabili sul mercato la rendono davvero unica. Ma non siamo solo noi a dirlo. Scopri perché ha tutti i muscoli di cui gli utenti estremi hanno bisogno.

Indice

Check Also

Nuovi In WIn 101 e 101C.

HyperX PredatorIn Win Presenta i modelli Chassis ATX per PC, 101 e 101C Il 101C …

In Live su Twitch! Offline su Twitch.