Home / News / Wiko Highway Signs

Wiko Highway Signs

 

HIGHWAY_SIGNS_compo_black

Il nuovo smartphone Octacore, parte della linea top di gamma di Wiko, arriva sul mercato italiano

Milano, 20 ottobre 2014 – Presentato all’IFA 2014 di Berlino, sarà disponibile tra pochi giorni anche nei negozi italiani Highway Signs, il nuovo smartphone della francese Wiko.

Signs amplia la linea top di gamma di Wiko – azienda di telefonia mobile numero due in Francia nel 2014* – e porta avanti la filosofia della serie Highway: uno smartphone con un alto livello di performance tecnologica, con un’ottima esperienza di navigazione insieme ad un design seducente. Anche Highway Signs infatti, come il fratello maggiore Highway 4G, è caratterizzato da una linea molto riconoscibile e rifiniture eleganti, come il pannello posteriore in vetro temprato, ma si distingue per essere efficacemente compatto.

Dotato di un display HD di 4,7” – misura ideale per garantire una piena maneggevolezza – e della protezione Gorilla Glass 2, Highway Signs ha uno spessore di 7,6 mm e pesa soli 124 gr, rispondendo così alle esigenze degli utenti in cerca di uno smartphone elegante ed ergonomico. Equipaggiato con processore Octa-Core da 1.4 GHz, il nuovo cellulare del brand francese Wiko combina dinamismo e fluidità che, insieme a 8 GB di memoria interna espandibile fino a 32 GB, rendono Signs estremamente potente e veloce. Infine, l’interfaccia Android 4.4 KitKat permette di coniugare diverse attività in maniera facile e intuitiva.HIGHWAY_SIGNS_compo_electric_blue

Highway Signs si distingue poi per una funzionalità che consente di vivere il telefono liberamente, dando all’utente la possibilità di scegliere come meglio utilizzare il device a seconda delle proprie necessità. Come gli altri modelli 3G di Wiko, anche questo smartphone è dual sim: in questo caso, però, uno delle due slot SIM può trasformarsi in un vano capace di ospitare una scheda MicroSD, che permette di aggiungere fino a 32 GB di memoria per poter caricare tutta la musica, le foto e i dati che si desiderano.

Per quanto riguarda la dotazione audio e video, Highway Signs offre una fotocamera principale da 8 MP e una frontale da 5 MP, capaci di catturare i momenti migliori. In particolare, la fotocamera propone le applicazioni Face Beauty, Smile Shot e V Gesture che assicurano foto creative e divertenti.

Wiko Highway Signs sarà disponibile in Italia nei colori bianco, corallo, grigio, blu elettrico e porpora dal 30 ottobre 2014, al prezzo consigliato al pubblico di 199.90 €.

HIGHWAY_SIGNS_compo_white_silver

Scheda tecnica Wiko Highway Signs:

 

 

Ecco il riepilogo della scheda tecnica:

  • Display 4,7″ HD (1280×720), tecnologia IPS, CORNING Gorilla® Glass 2
  • Processore Octa-Core 1,4 GHZ
  • Fotocamera principale 8 megapixel con funzionalità Face beauty, Smile shot, V Gesture shot, Live Photo
  • Fotocamera frontale 5 megapixel
  • Sistema operativo Android 4.4 Kit Kat
  • Memoria ROM 8 GB espandibile via microSD
  • Tecnologia Dual Sim

Check Also

Nuovi In WIn 101 e 101C.

In Win Presenta i modelli Chassis ATX per PC, 101 e 101C Il 101C include …

In Live su Twitch! Offline su Twitch.