Home / News / In Win presenta Polaris, le ventole della Serie Premium Fan Design in Alluminio e RGB sincronizzabile

In Win presenta Polaris, le ventole della Serie Premium Fan Design in Alluminio e RGB sincronizzabile

【Taoyuan, Taiwan, Dicembre 2017】In Win Development Inc., azienda leader nella progettazione di chassis per PC e ripetutamente vincitore del famoso premio internazionale red-dot Design Award, ha annunciato la nuova serie di ventole, Polaris. Polaris consiste di tre modelli da 120mm:

Polaris LED

Questa silenziosa ventola di raffreddamento produce solo 20,2 dB, ma spinge ancora un forte 43,31 CFM. Polaris è disponibile in diversi colori tra cui bianco, blu, verde o rosso per abbinarsi a comuni temi di gioco per PC. Possiedono il 50% in più di LED rispetto alle ventole di altre marche. I LED integrati nella parte centrale attraversano le pale smerigliate della ventola per creare un display bilanciato e luminoso. Le lame sono leggermente curve per fornire il miglior equilibrio tra la pressione statica e il rumore estremamente basso. Il design strutturale di forma circolare crea un look distintivo e accattivante che contrasta con i bordi angolari all’interno di un PC. Quattro supporti in gomma intorno ai fori di montaggio eliminano qualsiasi vibrazione allo chassis.

Polaris RGB

Le ventole Polaris RGB si basano sulle caratteristiche principali di Polaris LED aggiungendo un controllo PWM a 4 pin e la selezione infinita dei colori dei LED RGB, consentendo agli utenti di personalizzare il colore e le prestazioni per adattarsi perfettamente alle esigenze di progettazione e raffreddamento del PC. Sei LED RGB indipendenti si trovano nel mozzo della ventola centrale, puntando verso i bordi che illuminano la piattaforma di gioco. Polaris RGB si sincronizza con le più comuni schede madri dotate di RGB. È possibile collegare in cascata più ventole utilizzando i connettori di collegamento con dei cavi corti o lunghi, rendendo questo design modulare ideale per qualsiasi ventola di raffreddamento dello chassis e del raffreddamento a liquido.

Polaris RGB Aluminium

Utilizzando un preciso processo di taglio a diamante per il suo alloggiamento circolare in alluminio e le pale del ventilatore in metallo, Polaris RGB Metal è il più premium della nuova serie di ventole di In Win. Crea un design molto forte, duraturo e bellissimo che viene enfatizzato attraverso il suo bordo circolare e il discreto logo In Win inciso a laser. È possibile collegare in cascata più ventole utilizzando gli inter- collegamenti con cavi corti o lunghi forniti e sei LED RGB indipendenti posizionati nell’hub centrale, controllabili tramite software di schede madri dotate di RGB.

La serie Polaris LED sarà presente in alcuni chassis per PC di In Win, mentre le serie Polaris RGB e RGB Alluminio saranno vendute nei negozi al dettaglio.

Contenuto del prodotto

Polaris-LED Polaris RGB Polaris RGB Alluminio
1. ventola di raffreddamento 120mm x 1

2. Viti x 4

(Confezione da 2)

1. Ventola Polaris x 2

2. Viti x 8

3. Cavo a Y RGB (Collega scheda madre a ventola) x 1

4. Cavo lungo di collegamento a 8-8 pin (collega ventola a ventola) da 800mm x 1

5. Cavo corto di collegamento a 8-8 pin (collega ventola a ventola) da 100mm x 1

6. Connettore a 4 pin x 1

(Confezione da 1)

1. Ventola Polaris x 1

2. Viti x 4

3. Cavo lungo di collegamento a 8-8 pin (collega ventola a ventola) da 800mm x 1

4. Cavo corto di collegamento a 8-8 pin (collega ventola a ventola) da 100mm x 1

*Le ventole Polaris RGB non possono funzionare in modo indipendente. Assicurarsi di disporre del set di ventole per illuminazione Polaris RGB prima di utilizzare la la ventola Polaris in confezione da 1.

Per maggiori informazioni sulla nuova serie di ventole Polaris, si prega di visitare il sito di In Win: http://www.in-win.com.

Check Also

Nuovi In WIn 101 e 101C.

In Win Presenta i modelli Chassis ATX per PC, 101 e 101C Il 101C include …

In Live su Twitch! Offline su Twitch.