Home / News / Xiaomi porta in Italia Mi 8, il flagship ricco di grandi innovazioni

Xiaomi porta in Italia Mi 8, il flagship ricco di grandi innovazioni

Mi 8 offre una straordinaria esperienza con performance impareggiabili e una doppia fotocamera potente

Milano, 8 agosto 2018Xiaomi, leader mondiale nella tecnologia, annuncia oggi l’arrivo in Italia di Mi 8 lo smartphone di punta ricco di tecnologie all’avanguardia, incluso il potente Qualcomm® Snapdragon™ 845 SoC, la doppia fotocamera AI da 12 MP, classificata come una delle migliori al mondo, e il GPS a doppia frequenza per una navigazione estremamente accurata.

Mi 8 sarà disponibile a partire dall’8 agosto, presso i Mi Store Autorizzati, Mediaworld e Unieuro, seguiti da Euronics, Expert e Trony. Mi 8 sarà disponibile in due versioni: 6 GB + 64 GB a 529,9€ e 6 GB + 128 GB a 579,9€.

Prestazioni incredibili con Qualcomm® Snapdragon™ 845

Equipaggiato con Qualcomm Snapdragon™ 845 con Artificial Intelligence Engine (AIE) e la grafica Adreno 630, Mi 8 è in grado di gestire le applicazioni più esigenti e impegnative, inclusi gli ultimi giochi 3D. Il dispositivo, rispetto alla generazione precedente, vede un aumento delle prestazioni del 30% e, allo stesso tempo, consuma il 30% in meno di energia offrendo un utilizzo davvero duraturo grazie alla batteria da 3400mAh e al Qualcomm® Quick Charge 4+, per una ricarica incredibilmente rapida e sicura.

La migliore fotocamera per smartphone Xiaomi di sempre

Mi 8 eleva ancora di più l’eccezionale esperienza fotografica Xiaomi che si può provare con Mi MIX 2S, differenziandosi dai competitor grazie a una messa a punto professionale del reparto fotografico di Xiaomi. Grazie alla doppia fotocamera AI da 12 MP, Mi 8 ha ottenuto un punteggio di 105 nella particolare classifica di DxOMark che lo ha definito come una delle migliori fotocamere per smartphone al mondo. Il sensore posteriore principale ha pixel grandi da 1,4 μm ed è in grado di catturare più luce, specialmente in condizioni di scarsa illuminazione. Mi 8 sfoggia una fotocamera frontale da 20 MP che utilizza la tecnologia pixel binning, che combina le informazioni da quattro pixel in un unico grande pixel da 1,8μm per foto ancora più chiare in condizioni di scarsa illuminazione.

Grazie alle nuove funzionalità del software, inclusa la AI Studio Lighting, i ritratti ora sembrano essere scattati professionalmente in uno studio fotografico. Inoltre, la AI Beautify 5.0 offre una serie di effetti di ritocco facciale per ritratti bellissimi. Mi 8 è anche dotato di face unlocking, che utilizza sia la fotocamera sia l’illuminazione a infrarossi, consentendo di sbloccare lo smartphone in modo rapido e preciso solamente con il viso, persino in un ambiente molto scuro. La funzione Face Unlock sarà disponibile in Italia in un secondo momento, tramite un aggiornamento del sistema.

Un display AMOLED FHD+ full screen da 6,21”

Mi 8 è il connubio perfetto di estetica, ergonomia e qualità. È dotato di un pannello posteriore in vetro curvo ai quattro lati, telaio in alluminio utilizzato nell’aeronautica e schermo in vetro 2,5D. Vanta di un display full screen e FHD+ Samsung AMOLED da 6,21 pollici con un formato 18,7:9 e uno screen-to-body di ben 86,68%. La funzione Always-On Display, consente la visualizzazione di notifiche specifiche quando la modalità sleep è attivata.

Doppia frequenza GPS per una navigazione estremamente accurata

Spinto dall’audace cultura innovativa di Xiaomi, Mi 8 è il primo smartphone al mondo ad adottare il GPS a doppia frequenza, supportando entrambe le bande L1 e L5. Avendo entrambe le bande, Mi 8 è in grado di fornire una navigazione davvero precisa, che facilita l’orientamento mentre si cammina o si chiama un taxi in aree abitate.

Scaricate le immagini di Mi 8

Per ulteriori informazioni su Xiaomi, visitare http://blog.mi.com/en/

 

A proposito di Xiaomi

Xiaomi Corporation è stata fondata nell’aprile 2010 e quotata al Main Board della Borsa di Hong Kong (1810.HK) il 9 luglio 2018. Xiaomi è una società Internet con smartphone e dispositivi smart interconnessi da una piattaforma Internet of Things (IoT).

Grazie alla vision di essere amica dei propri fan e di diventare la “società più cool” nel cuore dei propri utenti, Xiaomi si impegna nell’innovazione continua, con una costante attenzione alla qualità e all’efficienza. L’azienda costruisce instancabilmente prodotti sorprendenti con prezzi onesti per permettere a tutti nel mondo di godersi una vita migliore attraverso tecnologie innovative.

Xiaomi è attualmente il quarto brand di smartphone al mondo e ha stabilito la più grande piattaforma IoT consumer del mondo, con oltre 100 milioni di dispositivi intelligenti (esclusi smartphone e laptop) connessi alla sua piattaforma. Attualmente, i prodotti Xiaomi sono presenti in oltre 70 paesi e regioni in tutto il mondo e hanno raggiunto una posizione di leader in molti mercati.

Per ulteriori informazioni sui prodotti disponibili in Italia, visitare http://www.mi.com/it

Check Also

Nuovi In WIn 101 e 101C.

In Win Presenta i modelli Chassis ATX per PC, 101 e 101C Il 101C include …

In Live su Twitch! Offline su Twitch.