Home / Recensione / ADATA CW0050 base per la ricarica wireless. Recensione

ADATA CW0050 base per la ricarica wireless. Recensione

Foto ed impressioni

La confezione mette subito in risalto la compattezza del prodotto che punta tutto sulla possibilità di essere utilizzato comodamente ovunque. In bundle troviamo la basetta e il cavo con micro USB. Per utilizzarlo dovrete attaccarlo ad una porta USB, essa ovviamente influenzerà la velocità di ricarica.

La colorazione nero opaca e il simbolo del produttore si fanno subito notare. Sul retro del prodotto sono presenti quattro pad che permettono allo stesso di rimanere ben incollato alla superficie sul quale viene poggiato.

Come potete ben vedere uno smartphone come l’iPhone X è abbastanza più grande della nostra basetta. Questa è fornita di una importante tecnologia (Foreign Object Detection) che non fa partire la ricarica se tra lo smartphone e la base viene posto un oggetto metallico. Il prodotto è inoltre fornito di tecnologia QI con condensatori giapponesi che permettono una gestione costante del voltaggio! Inoltre sono presenti tutte le protezioni da alte temperature, over voltaggio e corto circuito.

Indice