Home / Recensione / Anidees AI5S Recensione

Anidees AI5S Recensione

Il case all’interno

Ora analizziamo l’interno del case, possiamo tranquillamente affermare che lo stesso vanta spazi di gestione hardware di tutto rispetto in considerazione delle sue dimensioni esterne.

Saltano subito agli occhi le due slitte sopra il copri PSU, capaci di ospitare due SSD o due HDD.

Sulla destra troviamo due ventole in immissione con il compito di rifornire il case di aria fresca. Notate come la superficie di fianco alle ventole sia rialzata rispetto alla piastra della scheda madre è presenti una grande feritoia studiata per il passaggio dei cavi.

Dall’altro lato, sul retro, troviamo una ventola in espulsione in plastica trasparente. Sul top possono essere installate altre due ventole.

Sul lato, con paratia “cieca”, del case lo spazio per la gestione dei cavi è situato nella parte sinistra (verso il davanti), dove troviamo già fissati i cavi della connettività. Da notare anche la predisposizione ad ospitare sulla paratia interna altri due SSD o HDD da 2.5 pollici.

Coperto dal copri PSU troviamo tre slitte per HDD da 3.5 pollici.

Poco sopra alla zona PSU troviamo due piastre per SSD o HDD da 2.5 pollici.

Nella parte alta troviamo il controller fan capace di gestire fino a  ben sette ventole. La velocità è settabile dalla zona connettività posta sul case, mentre, l’alimentazione avviene mediante molex 4 pin.

 

Altre foto.

Indice

In Live su Twitch! Offline su Twitch.