Home / Recensione / Anidees AI6: Mid Tower elegante e di gran classe Recesione

Anidees AI6: Mid Tower elegante e di gran classe Recesione

Introduzione

anidees-logo

 

La Anidees è una realtà produttiva nata recentemente, attualmente presente sul mercato con due linee di cabinet, AI6 e AI4.  La prima, protagonista della nostra recensione, presenta quattro diverse versioni, tre in nero (normale, finestrata e silent) e una in bianco. La serie AI4, presenta invece una sola versione, di colore nero, che è in pratica una versione ridotta dell’AI6, offrendo compatibilità soltanto alle schede madri di formato Mini-ITX e Micro-ATX.

hersteller_anidees

 

La storia del nome dell’azienda Anidees deriva dall’inglese “an idea” e fu successivamente trasformato al plurale in “an ideas”, ma siccome le maggiori idee sui propri prodotti derivano dal settore Europeo cambiarono il termine “idea” in “idee”, che richiama la lingua francese, tedesca e olandese, e successivamente aggiungessero il plurale a quest’ultimo termine  trasformandolo in “Anidees”.

Anidees è attualmente una compagnia che si concentra sul design del prodotto e provvede a progettare e aggiungere sempre nuovi elementi a quest’ultimi per soddisfare i propri clienti. Il loro slogan è “Idee che partono da te”, infatti il loro scopo è essere una compagnia che ascolta i propri clienti e che fabbrica prodotti semplici, eleganti e di qualità per soddisfare le loro esigenze.

Come dicevamo sono ben 4 le versioni della serie AI6

AI6 black window

AI6 Black

AI6 white

AI6 black silent

In questa recensione vedremo il modello AI6 black window, caratterizzato da una corposa paratia laterale che rende davvero elegante il nostro PC

 

k2.items.cache.2ff2ba0051687eef5ca0459cf942940c_Lnsp_128