Home / Recensione / Anidees Prismatic RGB Gaming Keyboard. Recensione

Anidees Prismatic RGB Gaming Keyboard. Recensione

Conclusione

Siamo giunti alla fine della nostra recensione, il prodotto è offerto a 60 euro che considerato quello offerto è prezzo molto più che onesto. La doppia tecnologia di connessione, gli switch meccanici e l’illuminazione RGB lo rendono un best buy di categoria. Abbiamo provato la tastiera con tantissimi dispositivi, la possibilità di passare da un dispositivo all’altro con una semplice pressione ce lo ha fatto particolarmente apprezzare durante l’utilizzo in abbinato con la nostra Smart Tv e con il portatile, vista la qualità elevata degli switch.

In una postazione minimal è difficile trovare una tastiera più adatta di questa, sia per compattezza sia per illuminazione.

Una cosa che abbiamo da segnalare è la durata della batteria, la tastiera dopo un ora e dieci minuti ci ha segnalato di essere a corto di batteria, non una durata enorme contando che non vi è retroilluminazione nell’uso senza fili. Va comunque detto che a nostro parere vista la presenza dei tasti meccanici ci potrebbe anche stare. Avere il classico feed sonoro e uditivo è sicuramente un grosso aiuto per chi scrive molto.

La situazione è un pò complessa invece se si pensa a quale fascia di mercato essa sia rivolta, non è una tastiera da gaming, le dimensioni sono molto ridotte e soprattutto la mancanza di un rialzo non la rende comodissima. Noi di HWR pensiamo sia un prodotto da usare su tutto, ma non in modo fisso. Comandare a distanza la TV, poter tenere il notebook ad un distanza maggiore, scrivere più comodamente su tablet e smartphone sono tutte cose che danno sicuramente un bel vantaggio, non fondamentali ma ne migliorano l’uso. Avere la tastiera nella borsa del Notebook e usarla in mobilità ha i suoi vantaggi.Assegniamo al prodotto cinque stelle su cinque.



Check Also

NAOS QG Mionix

Ciao a Tutti oggi andremo a vedere il Top gamma di Mionix il Naos QG …