Home / Recensione / Anidees Prismatic RGB keyboard TKL 87K e PRISMATIC RGB KEYBOARD 104. Tastiere wireless. Recensione

Anidees Prismatic RGB keyboard TKL 87K e PRISMATIC RGB KEYBOARD 104. Tastiere wireless. Recensione

Introduzione

Avete mai pensato di utilizzare una tastiera meccanica sul vostro smartphone? Oppure di avere una tastiera completa nella borsa da poter comodamente estrarre e utilizzare con il vostro tablet o Notebook? O ancora di avere una tastiera compatta e senza fili sulla vostra scrivania? Bene, oggi testeremo per voi due prodotti veramente molto interessanti, Anidees Prismatic RGB keyboard TKL 87K e PRISMATIC RGB KEYBOARD 104 che si differenziano per la presenza del tastierino numerico sulla 104, sono due tastiere meccaniche che fanno del design ultra compatto, della compatibilità e della qualità il loro senso di esistere.

I due prodotti vantano un design ultra compatto, nonostante siamo difronte a prodotti meccanici e come sappiamo gli switch normalmente hanno dimensioni generosi, siamo difronte infatti a degli switch blu low profile, con feedback e tutto il resto.

Il prodotto è compatibile con qualsiasi dispositivo Windows, Mac OS, Android e IOS. Con un semplice click, dopo aver associato il dispositivo sarà possibile passare da un dispositivo all’altro. Quindi ipoteticamente potrete scrivere sul vostro tablet, sul vostro PC e sul vostro telefono dalla stessa periferica semplicemente “switchando” da sulla tastiera!

Ci si aspetta un prodotto delicato, ma Anidees non ha risparmiato sulla scocca che è completamente in alluminio, rendendo queste tastiere qualcosa di veramente interessante.

Indice

Check Also

NAOS QG Mionix

IntroduzioneCiao a Tutti oggi andremo a vedere il Top gamma di Mionix il Naos QG …