Home / Recensione / Anidees Prismatic RGB keyboard TKL 87K e PRISMATIC RGB KEYBOARD 104. Tastiere wireless. Recensione

Anidees Prismatic RGB keyboard TKL 87K e PRISMATIC RGB KEYBOARD 104. Tastiere wireless. Recensione

Il Prodotto sotto analisi

La compattezza è all’ordine del giorno, permettendo all’utente veramente di poter considerare di portare con se la tastiera sempre dietro, cosi da poterla usare con Notebook e altri dispositivi mobile. Tale scelta è molto particolare, soprattutto perchè non siamo difronte alla classica tastiera bluetooth ma siamo difronte ad una vera e propria tastiera meccanica. Il blu low profile visti di profilo sono sicuramente una bellezza e l’illuminazione come vedremo a breve offre veramente un bel effetto.

Le due tastiere sono identiche nel design, l’unica differenza è data da tastierino numerico presente nella versione 104 e nei tasti di stato che vedete in alto a destra. Sceglierete la tastiera valutando quanto utilizzate il tastierino numerico.

Anche se le foto sono un pò scure, per farvi cogliere l’illuminazione delle stesse, da qui si può vedere la differenza di stazza tra i due prodotti. Lo spessore è identico cosi come anche la larghezza, è solo la lunghezza superiore nel modello 104 a causa del tastierino numerico.

 

Indice

Check Also

NAOS QG Mionix

Il Prodotto sotto analisiCiao a Tutti oggi andremo a vedere il Top gamma di Mionix …

In Live su Twitch! Offline su Twitch.