Home / Recensione / Antec Cube gaming chassis Razer edition. Recensione

Antec Cube gaming chassis Razer edition. Recensione

Conclusioni

Siamo giunti alla fine della nostra recensione, l’Antec Cube Razer edition è un ottima soluzione mini ITX, curata alla perfezione per poter ospitare configurazioni curate e di fascia alta. Il case vanta un ottima progettazione sicuramente votata per un sistema di piccole dimensioni ma con hardware di fascia alta, anche per questo la scelta di una buona compatibilità con un custom. Inoltre le dimensioni lo rendono abbastanza trasportabile, anche grazie all’ottima robustezza generale.

Design.

Il design è molto ben curato, questo tipo di prodotto puntano molto appunto anche al fattore estetico. Nulla è lasciato al caso, anche l’ottima illuminazione Led esterna fa la sua figura.

Materiali.

La qualità dei materiali è ottima in tutto e per tutto, la struttura e la paratia sono solide. Antec non ha risparmiato su nulla per la realizzazione di questo prodotto.

Flusso d’aria.

Come ben sappiamo uno dei problemi dei case mini ITX è l’aerazione, in questo caso troviamo una ventola in espulsione sul retro, in dotazione, con la possibilità di montarne altre due sul frontale.
Questo case nasce però con l’anima per ospitare un impianto custom, e in quello riesce perfettamente.

Features.

L’illuminazione verde con led anche sul logo è la prima di tante chicche, passando dai materiali di prima scelta, dai tre lati finestrati. Ottima compatibilità con impianto custom e PSU anche di lunghe dimensioni. Possibilità di montare qualsiasi VGA in commercio.

Concludiamo la nostra recensione, l’Antec Cube Razer Edition è sicuramente un prodotto di nicchia dedicato all’appassionato più esigente. Difficile trovare a questo prodotto un difetto, forse solo il prezzo che però va compreso.
Assegno cinque stelle su cinque.
Spulciando sul web il prezzo di questo prodotto varia dai 250 euro ( spedito dagli usa ) ai 320 euro di trovaprezzi. Certo non poco, ma come al solito ogni prodotto è rivolto ad un determinato pubblico.

Check Also

HwReady – La nostra Redazione

Salve ragazzi! Eccoci finalmente a presentare la nostra Redazione! Ringraziamo tutti i brand con cui …