Home / Recensione / Antec EDG750W EDGE Series Alimentatore Modulare Recensione

Antec EDG750W EDGE Series Alimentatore Modulare Recensione

Introduzione

antec-logo

Dopo aver analizzato la favolosa linea di prodotti Platinum Antec, abbiamo per le mani un prodotto dal rapporto qualità prezzo eccezionale, l’EDGE 750W.
La serie EDGE dell’azienda Californiana rispecchia tutte le caratteristiche dei migliori prodotti ad un prezzo davvero interessante. Buona qualità costruttiva, modularità completa, chassis a nido d’ape con ventola trasparente a LED (azionabili dal comodo pulsante), certificazione 80 Plus Gold fino al 92% d’efficienza e AQ5 – Qualità e garanzia Antec di 5 anni con supporto globale a vita 24/7.
Analizziamo nel dettaglio!

Edge_Image-01

“La serie Antec EDGE è la più tecnologicamente evoluta del settore. L’EDGE è completamente modulare con un rivoluzionario connettore MBU 18+10-pin pronto agi standard di domani. Utilizzando un alimentatore certificato 80 PLUS® GOLD & ErP Lot 6: 2013, che opera con un’efficienza del 92%, potete risparmiare sino al 20% sulla bolletta elettrica. L’innovativo socket a 16 pin degli EDGE definisce un nuovo livello di flessibilità raddoppiando la modularità delle connessioni gestendo due differenti connettori a 8 pin e persino quelli futuri a 10, 12, 14 o 16-pin. Tutti i cavi sono anneriti e piatti (eccetto il cavo MBU) per diventare praticamente invisibili ne vostro cabinet. 2 linee ad alta corrente e un rapporto di conversione sulle linee +12V del ~99% massimizzano le potenzialità dell’EDGE con le più recenti CPU & GPU. Il CircuitShield™ rende l’EDGE affidabile e sicuro in quaql – siasi ambiente di utilizzo grazie alle sue 7 soluzioni di protezione di livello industriale. Con 5 anni di garanzia e un supporto globale 24/7 a vita, l’EDGE Platinum è tutto quello che un alimentatore dovrebbe essere oggi.” Sito Antec